GMcomunicazione » SUUNTO TIMEKEEPER UFFICIALE SALOMON RUNNING MILANO 2022

SUUNTO TIMEKEEPER UFFICIALE SALOMON RUNNING MILANO 2022

Set 27, 2022 | 2022, Suunto

Ogni gara è sempre prima di tutto una prova con sé stessi, ma c’è un dato oggettivo a cui tutti dobbiamo rimetterci, il tempo. I tempi di gara raccontano molto della nostra preparazione atletica, delle varie fasi di un’attività, dei minuti da battere e soprattutto fissano risultati che diventano poi un puntum, traguardi a cui ambire, obiettivi da prefissarsi e numeri che scrivono le pagine della storia di ogni sport.

Domenica 2 ottobre va in scena la 12a edizione dell’attesissima Salomon Running Milano, il trail urbano che ha segnato una vera svolta nella storia del trail con un format all’avanguardia, una gara off-road cittadina che oggi coinvolge migliaia di runner.

Suunto, come da consolidata collaborazione, è partner ufficiale della Manifestazione con i modelli Suunto 5 Peak e Suunto 9 Peak, ideali per i runner “cittadini” che segneranno i tempi delle tre competizioni in calendario: la Smart non competitiva di 10km la Fast non competitiva di 15km e la gara competitiva, Top Cup 21km, che assegnerà anche il titolo di Campione Regionale Fidal Trail Corto.

Comunicato stampa: DOWNLOAD
Cartella immagini Suunto 5 Peak: DOWNLOAD

Cartella immagini Suunto 9 Peak: DOWNLOAD
#Suunto #AdventureStartsHere #Suunto9Peak #Suunto5Peak #SRM22 #GMcomunicazione

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy