GMcomunicazione » SPORT CONTACTLESS – DALLO STADIO AL MERCHANDISING, SPAZI SPORTIVI E PRODOTTI DIVENTANO UN MEDIA SEMPLICE DA ORGANIZZARE

SPORT CONTACTLESS – DALLO STADIO AL MERCHANDISING, SPAZI SPORTIVI E PRODOTTI DIVENTANO UN MEDIA SEMPLICE DA ORGANIZZARE

Dic 9, 2021 | 2021, Media Contactless

Media Contactless, innovativa start-up svizzera che collega il mondo fisico con quello digitale, lancia Sport Contactless. Si tratta di un nuovo modello di digitalizzazione per spazi sportivi e merchandising dei club (magliette, tute, borse, sciarpe, ecc.) al fine di aumentare i punti di contatto con i fan e le opportunità per proporre esperienze digitali innovative.

Sia a livello professionale sia a livello amatoriale lo sport rappresenta un importante settore d’interazione con gli utenti. Lo sport propone contenuti interessanti è una passione ed è una positiva “consuetudine” sia per chi lo vive da spettatore sia per chi lo pratica. Ma è anche un passatempo che coinvolge sempre più persone, con straordinario trasporto e grande partecipazione, dai supporter più attivi fino agli appassionati occasionali. Parliamo dunque di ampi target di pubblico e, quindi, di mercati che vanno a coprire diversi ambiti d’azione e interazione: dalle strutture ai club, dalla comunicazione al merchandising attraversando diverse aree tematiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hashtag di riferimento: #Sportcontactless #MediaContactless #Phygital

Comunicato stampa: DOWNLOAD

Cartella immagini: DOWNLOAD

Video Sport Contactless: LINK

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy