GMcomunicazione » LA SOCIETÀ SVIZZERA MEDIA CONTACTLESS APPRODA IN ITALIA. IL MONDO “PHYGITAL” ENTRA NEL QUOTIDIANO: LA RIVOLUZIONE HA INIZIO

LA SOCIETÀ SVIZZERA MEDIA CONTACTLESS APPRODA IN ITALIA. IL MONDO “PHYGITAL” ENTRA NEL QUOTIDIANO: LA RIVOLUZIONE HA INIZIO

Ott 15, 2021 | 2021, Media Contactless

Media Contactless, innovativa start-up svizzera, avvia la sua strategia di internazionalizzazione partendo dal mercato italiano con l’apertura della sua prima filiale a Milano.

Media Contactless lavora su soluzioni hardware NFC (Near Field Communication) e software che collegano prodotti e spazi fisici ad esperienze digitali.

Media Contactless ha sviluppato un innovativo sistema di pianificazione e gestione di campagne marketing per trasformare un prodotto in un vero media integrabile in strategie omnichannel.

Immaginate di avere prodotti distribuiti sul mercato e di poter facilmente programmare cosa essi devono comunicare in un dato arco temporale al semplice avvicinamento di uno smartphone. Ad esempio: “Nei prossimi 3 giorni i prodotti sul mercato italiano devono veicolare il nuovo video promozionale che dovrà poi condurre l’utente alla pagina e-commerce… da giovedì a domenica è programmato un video del designer che introduce la nuova collezione…”; questo è quanto potrebbe affermare al suo direttore un digital marketing manager che utilizza le soluzioni Media Contactless.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA (IT); DOWNLOAD

PRESS RELEASE (EN): DOWNLOAD

CARTELLA IMMAGINI: DOWNLOAD

 

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy