GMcomunicazione » CONTINUA LA PARTNERSHIP TRA LBF E WILSON CON IL NUOVO PALLONE EVO NXT

CONTINUA LA PARTNERSHIP TRA LBF E WILSON CON IL NUOVO PALLONE EVO NXT

Set 10, 2021 | 2021, Wilson

Squadra che vince non si cambia, è proprio il caso di dirlo visto il percorso comune che Wilson e la Lega Basket Femminile hanno intrapreso e che porteranno ancora avanti nei prossimi 3 anni. La collaborazione tra la Lega Basket Femminile e Wilson è nata nel 2014 e proseguirà fino al 2024 per la Serie A1 e Serie A2, a conferma delle qualità del pallone Wilson, oggi più che mai sulla cresta dell’onda grazie alle recenti partnership con NBA, WNBA, G-League e Africa League. Il nuovo pallone che verrà inaugurato ufficialmente sul campo durante la Supercoppa Italiana in programma a Schio il prossimo 27 e 28 Settembre è il modello EVO NXT.

 

 

 

 

 

 

 

 

Wilson EVO NXT è un pallone all’avanguardia e di ultimissima generazione, che ha già fatto il suo esordio lo scorso maggio per l’inizio del 25º Campionato della WNBA. Tra le tante novità di questo pallone il colore, con un arancione accesso e brillante. Una nuova nuova grafica e un nuovo look, non solo estetico ma anche funzionale, in quanto aumenta la visibilità dello stesso in campo. Dal punto di vista tecnico ecco le più importanti novità:

• Il Super Soft Core di Evo NXT offre un’ammortizzazione extra che garantisce un migliore controllo e un feeling più armonioso con tutte le parti del pallone.

• La copertura Micro-Touch utilizza uno doppio strato di materiale in grado di migliorare il grip con il pallone incanalando e assorbendo meglio l’umidità che si genera sul pallone stesso.

• La Costruzione del pallone è fatta in modo tale da redistribuire in maniera ancora più omogenea il peso e il bilanciamento dell’EVO NEXT, migliorando la performance del tiro dalla lunga distanza.

• FIBA Approved

La partnership verrà rinforzata e ampliata durante la stagione con offerte dedicate a tutte le Società della Lega Basket Femminile che vorranno presentare e utilizzare palloni Wilson anche per il loro settore giovanile con offerte dedicate. Wilson investe quotidianamente tempo e risorse per portare innovazione e tecnologia ai
suoi prodotti per fornire agli atleti attrezzature all’avanguardia che permettano loro di aumentare la performance, concentrarsi sull’azione di gioco e, non per ultimo, divertirsi.

Allegati

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy