GMcomunicazione > 2020 > SALOMON FOCUS PRODOTTI PRIMAVERA 2021

SALOMON FOCUS PRODOTTI PRIMAVERA 2021

SALOMON punta lo sguardo alla primavera 2021 con una serie di prodotti in linea con la filosofia che l’accompagna dal 1947. La grande “S” da sempre impegnata, infatti, a favorire il progresso degli sport di montagna, attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi che permettono alle sportive e agli agli sportivi di divertirsi, di progredire e di migliorare le proprie performance nella loro attività outdoor preferita.

Troviamo le nuove soluzioni per il trail running, S/LAB Pulsar, e per la corsa su strada, S/LAB Phantasm, entrambe decisamente leggere e, quindi, velocissime. Arriva inoltre la nuova X Ultra, che rinnova una gamma “mito” di calzature per l’outdoor, che si contraddistingue per il design e perché contempla modelli agili e allo stesso tempo ibridi da trail running ed escursionismo, contesti in cui sempre più donne trovano la propria ispirazione e alle quali la grande “S” intende rivolgere il massimo del supporto attraverso prodotti specifici. Debutta, poi, la linea di borse da viaggio Outlife Duffel e i nuovi zaini XT. Infine, per il trail running ci sono aggiornamenti molto interessanti per quanto riguarda le calzature Sense Ride, Reelax Moc e Wings, con un focus anche qui importante per quanto riguarda il mondo delle donne con i prodotti WMN.SALOMON punta lo sguardo alla primavera 2021 con una serie di prodotti in linea con la filosofia che l’accompagna dal 1947. La grande “S” da sempre impegnata, infatti, a favorire il progresso degli sport di montagna, attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi che permettono alle sportive e agli agli sportivi di divertirsi, di progredire e di migliorare le proprie performance nella loro attività outdoor preferita.

Troviamo le nuove soluzioni per il trail running, S/LAB Pulsar, e per la corsa su strada, S/LAB Phantasm, entrambe decisamente leggere e, quindi, velocissime. Arriva inoltre la nuova X Ultra, che rinnova una gamma “mito” di calzature per l’outdoor, che si contraddistingue per il design e perché contempla modelli agili e allo stesso tempo ibridi da trail running ed escursionismo, contesti in cui sempre più donne trovano la propria ispirazione e alle quali la grande “S” intende rivolgere il massimo del supporto attraverso prodotti specifici. Debutta, poi, la linea di borse da viaggio Outlife Duffel e i nuovi zaini XT. Infine, per il trail running ci sono aggiornamenti molto interessanti per quanto riguarda le calzature Sense Ride, Reelax Moc e Wings, con un focus anche qui importante per quanto riguarda il mondo delle donne con i prodotti WMN.