GMcomunicazione » LA FRENCH TENNIS FEDERATION (FFT) HA SCELTO WILSON SPORTING GOODS COME PARTNER UFFICIALE DI ROLAND-GARROS E DELLA FFT

LA FRENCH TENNIS FEDERATION (FFT) HA SCELTO WILSON SPORTING GOODS COME PARTNER UFFICIALE DI ROLAND-GARROS E DELLA FFT

Lug 1, 2020 | 2020, Wilson

La French Tennis Federation e Wilson Sporting Goods sono lieti di annunciare di aver stretto una nuova partnership quinquennale con Roland-Garros e FFT. La partnership valorizzerà l’evento Roland-Garros per tutti gli appassionati di tennis e attuerà iniziative legate al tennis in tutta la Francia. L’accordo è un perfetto esempio della strategia della FFT di selezionare partner innovativi e dinamici nel mondo del tennis.

Come risultato di questo accordo, Wilson® è la Official Ball e il Official Stringing Partner di Roland-Garros. Wilson fornirà una nuova pallina da tennis co-brand ad alte prestazioni progettata specificamente per i famosi campi in terra battuta di Roland-Garros. La nuova palla sarà utilizzata per tutte le partite durante il Roland-Garros e per partite pre-torneo a partire dal 2020. Wilson porterà anche il suo rinomato staff internazionale per quanto riguarda l’incordatura al Roland-Garros al fine di garantire servizi di prima classe per i giocatori durante il torneo.

Scaricare il Comunicato Stampa per continuare la lettura.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy