GMcomunicazione » RACCOLTI 144.500 EURO: I MAESTRI DI SCI ITALIANI DANNO IL PROPRIO CONTRIBUTO ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

RACCOLTI 144.500 EURO: I MAESTRI DI SCI ITALIANI DANNO IL PROPRIO CONTRIBUTO ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Mag 5, 2020 | 2020, A.M.S.I.

AMSI e il Col.Naz. congiuntamente comunicano che i Maestri di sci Italiani, in questo periodo di grande difficoltà per il nostro Paese, hanno concretamente preso parte all’emergenza da COVID-19 attraverso una catena di donazioni organizzata a livello territoriale.
I Professionisti della neve italiani hanno da subito espresso forte sensibilità verso la grave emergenza sanitaria che ha colpito e sta colpendo l’Italia e, così, attraverso gli Enti di rappresentanza regionali/provinciali, in linea con quello spirito solidale e costruttivo che, fin dalla sua origine, ha caratterizzato la categoria, dal mese di marzo hanno effettuato una serie di elargizioni a favore di specifiche realtà impegnate nell’emergenza e individuate localmente.
L’ammontare delle donazioni complessivamente raccolte ed elargite dagli Enti di rappresentanza ammonta ad oggi alla cifra totale di 144.500 euro, ai quali vanno assommate le erogazioni disposte dalle singole Scuole di Sci e Maestri al momento non ancora note. Si tratta di un impegno economico importante, segnale della tangibile integrità della categoria e, soprattutto, dello spirito di solidarietà che da sempre contraddistingue i Professionisti della neve e le Scuole Italiane Sci.
Scarica il Comunicato Stampa per maggiori informazioni.

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy