GMcomunicazione » KILIAN JORNET E JUDITH WYDER CAMPIONI DELLA GOLDEN TRAIL WORLD SERIES… IL TRAGUARDO ALL’ANNAPURNA TRAIL MARATHON!

KILIAN JORNET E JUDITH WYDER CAMPIONI DELLA GOLDEN TRAIL WORLD SERIES… IL TRAGUARDO ALL’ANNAPURNA TRAIL MARATHON!

Ott 28, 2019 | 2019, Salomon

I primi 10 uomini e donne nella classifica generale, si ricorda, dopo le prime sei gare dell’anno hanno ottenuto un viaggio in Nepal e un posto nella Annapurna Trail Marathon, gara che si è sviluppata su 3.560 metri di dislivello con un’ascesa fino a 3.753 metri. Le classifiche finali generali della GTWS sono state determinate dalle tre migliori gare degli atleti durante la stagione, insieme al risultato durante la Grand Final.

Kilian Jornet e Judith Wyder sono i Campioni della Golden Trail World Series (GTWS) 2019 dopo la vittoria della Grand Final all’Annapurna Trail Marathon che si è disputata venerdì 25 ottobre in Nepal. L’atleta spagnolo del Team Salomon ha chiuso con quasi 15 minuti di vantaggio sul 2° classificato Davide Magnini (Team Salomon), vincendo la gara (di 42 km) in 4:46:05. Magnini ha terminato in 4:59:59. Nella gara femminile, la Wyder (Team Salomon) ha battuto l’italiana Silvia Rampazzo (Team Tornado) in un tempo di 5:42:03. La vittoria è stata la terza per la Wyder nella stagione GTWS.

 

 

 

 

 

 

 

 

#TimeToPlay #SalomonRunning #GTWS

Scaricare il Comunicato Stampa per continuare la lettura.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy