GMcomunicazione » I TOP RUNNERS AL RING OF STEALL IN LOTTA PER LE QUALIFICHE PER IL GRAN FINALE

I TOP RUNNERS AL RING OF STEALL IN LOTTA PER LE QUALIFICHE PER IL GRAN FINALE

Set 19, 2019 | 2019, Salomon

Il terreno tecnico e spesso fangoso delle Highlands scozzesi fa da cornice questo sabato al Ring of Steall SkyraceTM di 29 km. La sesta e ultima gara della lunga stagione della Golden Trail World Series, il Ring of Steall è l’ultima possibilità per i runners di assicurarsi il loro posto nella top-10 e qualificarsi per la Grand Final in Nepal in ottobre.

La competizione per i posti finali sia sul versante maschile sia su quello femminile è serrata, e quasi tutti i corridori d’élite vogliono difendere la loro posizione nella top-10 e lottare per un buon risultato per mettere fuori gioco gli altri concorrenti e prenotare il loro viaggio in Himalaya.

La gara inizia a Kinlochleven e attraversa alti terreni montuosi con alcune sezioni di dislivello estremamente tecniche. Il meteo può cambiare rapidamente e sebbene le previsioni del tempo siano promettenti per questo fine settimana, le condizioni del terreno sono spesso umide e, quindi, scivolose. Da roccia e ghiaia al terreno fangoso al verde, il Ring of Steall è una dura sfida per i concorrenti con tutti i suoi alti e bassi lungo i 29 km.

Scaricare il Comunicato Stampa per continuare la lettura.
#TimeToPlay #SalomonRunning #GTWS

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy