GMcomunicazione » WILSON OFFICIAL GAME BALL AL “MIZUNO BEACH VOLLEY MARATHON”

WILSON OFFICIAL GAME BALL AL “MIZUNO BEACH VOLLEY MARATHON”

Mag 9, 2019 | 2019, Wilson

Provare a quantificare quante battute, bagher, rimbalzi e passaggi potranno esserci durante “Mizuno Beach Volley Marathon”, in programma a Bibione a maggio (dal 24 al 26) e settembre (Finale dal 20 al 22 settembre), è impresa tecnicamente impossibile visto che si tratta della più grande kermesse sportiva al mondo dedicata al Beach Volley. Ma un aspetto è chiaro: qualunque tipo di “azione” nei match maschili e femminili, 2×2, 3×3 e 4×4 misti, avrà un unico comune denominatore… l’apprezzata palla Wilson AVP® Game Ball.

Wilson è uno dei principali produttori di attrezzature, abbigliamento e accessori sportivi a livello mondiale e, tra i tanti prodotti, il pallone Official Game Ball è il compagno di “gioco” preferito dai più sui campi in sabbia in tutto il mondo del beach volley.

L’impegno della grande “W” in vista dell’atteso “Mizuno Beach Volley Marathon”, non si ferma alla fornitura dei palloni infatti, il brand americano metterà a disposizione dell’Organizzazione diversi premi per i vincitori di ogni categoria. Infine, sarà presente con un punto vendita nel villaggio e, con il contributo del suo staff, ci saranno attivazioni per coinvolgere il pubblico con la messa in palio di bellissimi gadget.

hashtag di riferimento: #WilsonVBItaly #bvm19

Scarica il Comunicato Stampa per continuare la lettura.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy