GMcomunicazione » SVELATI GLI ATLETI DELLA GOLDEN TRAIL WORLD SERIES 2019

SVELATI GLI ATLETI DELLA GOLDEN TRAIL WORLD SERIES 2019

Gen 28, 2019 | 2019, Salomon

La Golden Trail World Series 2019 prenderà il via con la leggendaria maratona Zegama-Aizkorri il primo weekend di giugno, i migliori runner del mondo si apprestano a schierarsi sulla linea di partenza del Paese Basco e nelle sei gare che seguiranno nel secondo anno della serie di trail su breve distanza più competitiva del pianeta.

Mentre l’inaugurale Golden Trail Series 2018 ha raggiunto il suo obiettivo, quello di creare una competizione tra i migliori runner di questa disciplina, la stagione imminente includerà gare ancora più iconiche del trail running. Tutti i top runner della Serie 2018 torneranno in gara nell’edizione 2019. Inoltre, gli atleti top che rappresentano i principali team di tutto il mondo si uniranno nel 2019 a una moltitudine di altri runner che renderanno la Golden Trail Series ancora più competitiva.

Nel 2019, la Golden Trail World Series (GTWS) cercherà di diffondere il trail running ad un pubblico ancora più ampio facendo gareggiare i migliori atleti per raggiungere i media che, fino ad ora, hanno parlato di questa disciplina in maniera sporadica. Portando i migliori atleti di vari paesi l’obiettivo è quello di entusiasmare il pubblico, creare maggiore interesse sui media e dare maggiore legittimità allo sport.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica il Comunicato stampa per continuare la lettura

hashtag di riferimento: #GTWS

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy