Il Wilson Advisory Staff Member, nonché icona del tennis Roger Federer e Wilson Sporting Goods Co., hanno presentato la nuova Pro Staff RF 97 Autograph racket. La nuova racchetta, con l’aggiunta di classici dettagli bianchi, accesi ma eleganti, posizionati alle ore tre e alle ore nove, introduce, nelle racchette d’alta performance del famoso marchio, il design concept di una grafica che migliora le prestazioni. Wilson LABS, il polo di innovazione di Wilson, ha proposto il forte contrasto del Classic White su telaio nero per conferire alla racchetta un nuovo livello di acuità visiva durante il movimento.
“Ritengo che questa nuova racchetta abbia un look molto classico e iconico, anche se sembra voler saltare fuori dal campo con modalità assolutamente riconoscibili,” ha affermato Roger Federer. “La mia ultima racchetta presentava un look stile ‘smoking’, così ora, con l’aggiunta dei dettagli in bianco, posso finalmente dire che il mio ‘smoking,’ ha trovato la sua camicia. Adoro il suo look e la sua trasmissione delle
sensazioni di gioco”.
“Mi piace anche il modo in cui la racchetta disegna una ‘linea’ nell’aria, che l’occhio coglie mentre l’attraversa aggiungendo un ulteriore tocco alla sua unicità”, ha affermato Federer.
hashtag di riferimento: #Wilson
Scarica il comunicato per continuare la lettura.