GMcomunicazione » SALOMON LASCIA SCRIVERE AI SUOI FOLLOWER IL COPIONE DEGLI EPISODI DI SALOMON TV

SALOMON LASCIA SCRIVERE AI SUOI FOLLOWER IL COPIONE DEGLI EPISODI DI SALOMON TV

Gen 10, 2018 | 2018, Salomon

IN DIRETTA, I SEGUACI INSTAGRAM E FACEBOOK DEL MARCHIO DECIDERANNO IL PERCORSO DEL VIAGGIO EUROPEO CON GLI SCI DEI PROTAGONISTI DEL FORMAT, PARLIAMO DEGLI ATLETI SALOMON KALEN THORIEN E STAN REY

Il 9 gennaio gli atleti Salomon Kalen Thorien e Stan Rey hanno intrapreso l’avventura di un tour europeo sugli sci, partendo dal Design Center di Salomon di Annency nelle Alpi francesi. Da lì con la troupe di Salomon TV andranno dove deciderà la comunità online dei follower by Salomon. La prima avventura di “Salomon TV Unscripted” durerà 10 giorni e il risultato sarà confezionato in un episodio di Salomon TV, in onda nella stagione autunno/inverno 2018.

 

Da quando Salomon TV ha lanciato Salomon Freeski TV, più di dieci anni fa, la piattaforma ha prodotto numerosi episodi e cortometraggi che hanno vinto diversi premi nei film festival e si sono aggiudicati un seguito significativo di fedeli follower. Ebbene, a gennaio il marchio per la prima volta lascerà che siano gli stessi follower a indicare l’itinerario di un episodio durante le riprese per il prossimo inverno. Prima della partenza per il loro viaggio hanno postato un video su Facebook (LINK) per raccontare quali sono le loro aspettative.

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura.

hashtag di riferimento: #Unscripted #SalomonFreeski #TimeToPlay

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy