GMcomunicazione » RACING DAYS – ATOMIC MEDIA INFORMATION

RACING DAYS – ATOMIC MEDIA INFORMATION

Gen 24, 2018 | 2018, Atomic

UNA NOTTE DA LEONI: MARCEL HIRSCHER SI IMPONE SULLA PLANAI A SCHLADMING

La stoffa dei grandi fuoriclasse, si sa, emerge quando il gioco si fa “impegnativo”. Testa, cuore, fisico, materiali, tutto deve essere al top, ma ciò non può bastare quando ci sono 50.000 sguardi che vogliono una sola cosa, la vittoria… e la devi ottenere in uno Slalom di Coppa del Mondo, dove ogni centimetro è una sfida con la sregolata logica dello sci. Se poi il palcoscenico è quello della Night Race, ovvero, il “Maracanã” dello sci, beh, l’impresa oggi la può compiere uno solo: Marcel Hirscher.

Questa è la firma di un’altra grande pagina sportiva del fuoriclasse del Team REDSTER, il quale con il successo di ieri sera nello slalom austriaco sale a quota 54 successi in Coppa del Mondo, eguagliando nientemeno che il grandissimo Hermann Maier. Marcel attualmente guida la classifica assoluta di Coppa del Mondo con 1.154 pt, quella di Slalom Speciale con 734 pt e quella dello Slalom Gigante con 420 pt.

#weareskiing #redster

Prossimi appuntamenti WC Sci Alpino
uomini
27.01 Garmisch-Partenkirchen (GER) DH
28.01 Garmisch-Partenkirchen (GER) GS

Donne
26.01 Lenzerheide (SUI) CA
27.01 Lenzerheide (SUI) GS
27.01 Lenzerheide (SUI) SL

 

SCHLADMING,AUSTRIA,23.JAN.18 – ALPINE SKIING – FIS World Cup, men, Nightrace, night slalom, award ceremony. Image shows Marcel Hirscher (AUT). Photo: GEPA pictures/ Mario Buehner

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy