GMcomunicazione » SALOMON ANNUNCIA LA NUOVA “GOLDEN TRAILS SERIES”

SALOMON ANNUNCIA LA NUOVA “GOLDEN TRAILS SERIES”

Nov 27, 2017 | 2017, Salomon

IL BRAND FRANCESCE È LIETO DI ANNUNCIARE QUESTO NUOVO RIVOLUZIONARIO CONCETTO DI SERIE DI GARE DI TRAIL RUNNING CHE SCATTERÀ A MAGGIO 2018. SI TRATTA DI UN TOUR UNICO CHE CONSENTIRÀ A 10 ATLETI TOP DI BATTERSI IN 5 GARE ICONICHE

La serie riunirà cinque dei più rappresentativi trail running su breve distanza del pianeta in un tour da sogno per atleti e fan. La Golden Trail Series fa uno strappo alle regole, con un premio in denaro, un grande montepremi di € 100.000 che sarà suddiviso in parti uguali tra i primi 10 uomini e donne nella sontuosa gara del Grand Final. Ciascuno dei primi 10 viaggerà con un amico o un partner a sua scelta per il viaggio della sua vita. La Grand Final fungerà anche da palcoscenico per i venti atleti per sostenere una causa di cui sono i portabandiera.

Dopo l’ultima gara della serie (il Ring of Steall in Scozia), una classifica generale definirà i primi 10 uomini e donne sulla base dei loro tre migliori risultati nelle cinque gare. Questi top 10 saranno invitati alla Grand Final dove verranno decisi i campioni del Golden Trail maschile e femminile.
Gli atleti non dovranno correre tutte e cinque le gare per qualificarsi per il Grand Final.

“Ciascuno dei primi 10 atleti finalisti sarà in grado di competere nella gara Grand Final per una causa charity che sceglierà di sostenere”, afferma Greg Vollet, Salomon Running Global Sports Marketing Manager. Aggiunge: “Questo permette ad ogni atleta di avere voce nella comunità dei trail running. Per le cinque gare di qualificazione, la competizione sarà intensa e al massimo livello visto che gli atleti gareggiano per una top-10. Vogliamo che la Grand Final sia diversa, dando agli atleti la possibilità di sostenere una causa che significa qualcosa per loro”.

hashtag di riferimento: #SalomonRunning #TimeToPlay

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy