GMcomunicazione » A SKIPASS 2017 GRANDI NOVITÀ ALL-MOUNTAIN FRONTSIDE E ADVENTURE SKI TOURING

A SKIPASS 2017 GRANDI NOVITÀ ALL-MOUNTAIN FRONTSIDE E ADVENTURE SKI TOURING

Ott 20, 2017 | 2017, Salomon

GLI APPASSIONATI CHE SI RECHERANNO IN FIERA (27-29 OTTOBRE) POTRANNO APPREZZARE LA COLLEZIONE SCI XDR, LA PIÙ VERSATILE PER L’INVERNO SULLA NEVE, E GLI SCARPONI E GLI SCI S/LAB X ALP SVILUPPATI DAGLI ATLETI.

 

 

 

XDR
La categoria All-Mountain Frontside, sempre più apprezzata dagli appassionati dello sci, sarà uno dei focus principali di SALOMON alla prossima Fiera Skipass, in programma a Modena dal 27 al 29 ottobre. Questa categoria è specifica e versatile per permettere agli sciatori di sfruttare al meglio ogni situazione presente nell’area sciabile preferita. Per realizzare le sue nuove proposte SALOMON ha messo in campo il suo proverbiale know how anche con il contributo di atleti. Nella fattispecie, parlando di Sci Frontside la parola chiave è XDR, una collezione straordinaria per quanto sa offrire in termini di agilità, tenuta su neve dura e incredibile versatilità.

S/LAB X-ALP
Questa linea comprende un nuovo scarpone e un inedito sci top di gamma per lo sci d’alpinismo. La realizzazione di questi prodotti è iniziata nel momento in cui gli atleti, le guide e i designer si sono riuniti intorno ad un tavolo per condividere le principali esigenze in fatto di sci alpinismo e per approfondire ogni idea possibile, pur se molto originale e insolita, con l’obiettivo di individuare le basi di nuove tecnologie, per esaltare la leggerezza, la sicurezza e la performance. In particolare per offrire agli atleti la possibilità di scegliere le linee più tecniche sia in salita sia in discesa, come mai prima.

Scarica il comunicato completo a lato

hashtag di riferimento: #TimeToPlay

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy