GMcomunicazione » AMSI A SKIPASS 2017

AMSI A SKIPASS 2017

Ott 25, 2017 | 2017, A.M.S.I.

L’ASSOCIAZIONE MAESTRI SCI ITALIANI, CON IL COLLEGIO NAZIONALE, NON MANCHERÀ ALLA KERMESSE MODENESE. SARÀ ALLESTITO UN ACCOGLIENTE STAND, LA “CASA” DEI PROFESSIONISTI DELLA NEVE, PER ASSECONDARE LE ESIGENZE E LA VOGLIA DI INFORMAZIONI DEL PUBBLICO. SABATO 28 OTTOBRE (ORE 11.30) È IN PROGRAMMA LA CONSUETA CONFERENZA STAMPA, CON LA PRESENTAZIONE DEL GP GIOVANISSIMI E IL CAMPIONATO MAESTRI 2018, LA PREMIAZIONE DELLE MIGLIORI SCUOLE CLASSIFICATE ALL’EDIZIONE 2017, POI SI PARLERÀ DELLE INIZIATIVE IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE INVERNALE

Come ogni anno Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali, è sempre molto atteso in quanto dà il via ufficiale alla stagione invernale per quanto riguarda gli operatori del settore, ma soprattutto tra gli appassionati è capace di accendere il desiderio di neve, di sport invernali e di sci.

Non può non mancare a questo appuntamento AMSI, quindi la Scuola Italiana Sci, realtà che oggi rappresenta 13.000 maestri. Per l’edizione 2017 sarà presente, come da tradizione in collaborazione con il Collegio Nazionale Maestri di Sci (Col.Naz), con un proprio spazio espositivo (stand A210).

Luogo accogliente, durante i 3 giorni della fiera ricoprirà il ruolo di “Casa del Maestro” in quanto punto di riferimento per i professionisti della neve, ad esempio i maestri potranno avere informazioni sulle convenzioni e sulle agevolazioni loro dedicate, poi fungerà da “punto” di riferimento per il pubblico per tutto quello che riguarda il mondo dell’insegnamento sulla neve “Made in Italy”. Nella fattispecie, gli appassionati di sport invernali potranno ottenere delucidazioni sulle attività e sui servizi che la Scuola Ita-liana Sci offrirà per la stagione invernale 2017.18, il tutto grazie all’impegno dei migliaia di professionisti della neve associati che esercitano nelle 400 Scuole Sci (alpino e nordico) e Snowboard, distribuite da nord a sud della penisola.

SAVE THE DATE: SABATO 28 OTTOBRE CONFERENZA STAMPA

Nella giornata di sabato 28 ottobre, alle ore 11.30 – Padiglione A c/o Area Media Village, è prevista la conferenza stampa AMSI, all’interno della quale saranno premiate le Scuole meglio classificate nell’edizione 2017 del GranPremio Giovanissimi e sarà presentata l’edizione 2018 della manifestazione, come sempre abbinata al Campionato Italiano Maestri. Si parlerà poi di sicurezza sulle piste da sci e delle iniziative promozionali targate Scuola Italiana Sci.

hashtag di riferimento:
#Amsi #Granpremiogiovanissimi #ScuolaItalianaSci #ConNoièFacile!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy