GMcomunicazione » SUUNTO PRESENTA SPARTAN SPORT WRIST HR GOLD PER LA DONNA DINAMICA

SUUNTO PRESENTA SPARTAN SPORT WRIST HR GOLD PER LA DONNA DINAMICA

Mag 30, 2017 | 2017, Suunto

QUANDO IL DESIGN E LA CURA PER IL DETTAGLIO SPOSANO IL MONDO DELLO SPORT HI-TECH I RISULTATI POSSONO ESSERE STRAORDINARI. UN ESEMPIO È QUESTO NUOVO OROLOGIO SPORTIVO FEMMINILE, NATO GRAZIE AI SUGGERIMENTI DI CENTINAIA DI SPORTIVE

Suunto, azienda leader negli strumenti di precisione per lo sport, ha lanciato Suunto Spartan Sport Wrist HR Gold, un orologio sportivo GPS per la donna atletica. L’elegante design bianco e oro si inserisce in modo straordinario nella gamma Spartan Sport Wrist HR, ispirata dai suggerimenti di centinaia di donne.

L’orologio monitora automaticamente le tue attività quotidiane. Puoi verificare facilmente il conteggio dei passi e il consumo calorico giornalieri, impostare gli obiettivi per la giornata e monitorare le medie settimanali. Grazie al sensore FC al polso, puoi anche verificare la frequenza cardiaca e il tasso orario al quale vengono bruciate le calorie su grafici di facile lettura. Spartan Sport Wrist HR Gold è dotato di numerose funzionalità avanzate per lo sport, ma il suo design elegante lo rende perfetto da indossare tutto il giorno, in quanto si abbina perfettamente con ogni genere di abbigliamento.

Timo Yliluoma, designer di Sport Wrist HR Gold, svela i retroscena della realizzazione del modello: “Questo orologio è stato progettato appositamente per le donne dallo stile di vita urbano e dinamico. Volevamo combinare in un solo modello la proverbiale resistenza e funzionalità di Suunto e un’estetica ancora più esclusiva rispetto alle nostre precedenti creazioni. Il risultato è un prodotto innovativo e originale, del quale sono veramente entusiasta!”.

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy