GMcomunicazione » OROLOGI SUUNTO SPARTAN SPECIAL EDITION

OROLOGI SUUNTO SPARTAN SPECIAL EDITION

Mag 11, 2017 | 2017, Suunto

L’AZIENDA FINLANDESE FA L’OCCHIOLINO A TUTTI QUEGLI SPORTIVI CHE DESIDERANO DISTINGUERSI CON TRE NUOVI OROLOGI MULTISPORT PREMIUM, IDEALI PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI VISTO LA GRANDE ELEGANZA CHE LI CONTRADDISTINGUONO

 

Suunto arricchisce la collezione Spartan lanciando tre nuovi orologi GPS multisport premium. Gli orologi Suunto Spartan Special Edition sono pensati per gli appassionati di sport, ma anche per la vita di tutti i giorni. La vasta gamma di funzioni per lo sport, il monitoraggio delle attività quotidiane e la connettività mobile si integrano perfettamente con l’estetica raffinata ed elegante degli orologi, rendendoli adatti a tutte le situazioni. La Special Edition include Spartan Ultra Gold e due modelli Spartan Sport Wrist HR: Forest e Copper.

Il modello Spartan Ultra Gold presenta un’elegante ghiera in titanio di grado 5 placcata in oro con pulsanti e fibbia in acciaio, mentre i modelli Spartan Sport Wrist HR Forest e Copper sono dotati di ghiera in acciaio placcata in rame, con pulsanti e cinturini abbinati. Realizzati a mano in Finlandia, danno vita a un insieme perfetto, sofisticato e al tempo stesso in grado di resistere agli sport più estremi.

 

Orologi multisport completi di tutte le funzioni. Tutti gli orologi Suunto Spartan Special Edition offrono la ricca gamma di funzioni della collezione Spartan. Il resistente touchscreen a colori assicura una visibilità a elevato contrasto sotto la luce solare. Possibilità di scegliere tra una ricca gamma di funzionalità sportive per registrare le varie attività, navigare con GPS/GLONASS, monitorare i progressi giornalieri, le calorie e molto altro.

 

Spartan Ultra ha una lunga durata della batteria (fino a 15 giorni in modalità oraria) e sensore di pressione incorporato per il rilevamento dei dati altimetrici e barometrici. Spartan Sport Wrist HR è compatto (durata della batteria 10 giorni in modalità oraria) e utilizza la tecnologia di misurazione ottica delle frequenza cardiaca ideata da Valencell, consentendo in tal modo di rilevare la frequenza cardiaca al polso.

Gli orologi Suunto Spartan Special Edition saranno disponibili presso i rivenditori selezionati e nel negozio online Suunto a partire dal 17 maggio. Suunto Spartan Ultra Gold può essere acquistato con o senza Suunto Smart Sensor per il rilevamento della frequenza cardiaca. Suunto Smart Sensor può essere abbinato anche agli orologi Spartan Sport Wrist HR.

Il prezzo di vendita consigliato di Spartan Ultra Gold Special Edition è € 869 (con Smart Sensor), mentre per Spartan Sport Wrist HR Forest e Copper Special Edition è € 549.

 

hastagh di riferimento: #Suunto #SuuntoSpartan

 

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy