GMcomunicazione » AMSI A SKIPASS 2016

AMSI A SKIPASS 2016

Ott 25, 2016 | 2016, A.M.S.I.

AMSI A SKIPASS 2016FERVONO I PREPARATIVI DELL’ASSOCIAZIONE MAESTRI SCI ITALIANI PER LA KERMESSE MODENESE: SARÀ ALLESTITO UN ACCOGLIENTE STAND PER ASSECONDARE LE ESIGENZE SIA DEI PROFESSIONISTI DELLA NEVE SIA DEL PUBBLICO. SABATO 29 OTTOBRE (ORE 14.30) È IN PROGRAMMA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE GP GIOVANISSIMI E CAMPIONATO MAESTRI 2017, PREMIAZIONE DELLE MIGLIORI SCUOLE CLASSIFICATE ALL’EDIZIONE 2016, POI SI PARLERÀ DEGLI “OPEN DAY” E DELLE INIZIATIVE IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE

Come da tradizione Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali, dà il via ufficiale per gli operatori del settore e, soprattutto, accendere il desiderio di neve e di sport invernali per il pubblico. Nella maggiore parte delle località turistiche invernali, va da sé, non c’è ancora la neve (anche se qualche fiocco si è già visto in quota), ma l’industria del settore “montano” è già attiva per organizzarsi e prepararsi al meglio, e l’appuntamento di Modena rappresenta lo start ufficiale per la stagione invernale che, per l’appunto, a breve aprirà i battenti.

 

È così per AMSI, quindi per la Scuola Italiana Sci, che per l’edizione 2016 sarà presente, in collaborazione con il Collegio Nazionale Maestri, con un proprio spazio espositivo (stand A210), che fungerà da vero e proprio punto informativo sia per i professionisti della neve sia per il pubblico. Nella fattispecie, gli appassionati degli sport invernali potranno ottenere informazioni sulle attività e sui servizi che la Scuola Italiana Sci offrirà per la stagione invernale 2016.17, grazie all’opera dei suoi 13.000 professionisti della neve che esercitano nelle oltre 380 Scuole Sci e Snowboard distribuite da nord a sud della penisola.

 

SAVE THE DATE: SABATO 29 OTTOBRE – CONFERENZA STAMPA
Nella giornata di sabato 29 ottobre, alle ore 14.30 – Padiglione A c/o Area Media Village, è prevista la conferenza stampa AMSI, all’interno della quale saranno premiate le Scuole meglio classificate nell’edizione 2016 del Granpremio Giovanissimi e sarà presentata l’edizione 2017 della manifestazione, che nel 2017 spegne le 40 candeline e, come sempre, sarà abbinata al Campionato Italiano Maestri. Si parlerà poi delle iniziative promozionali “Open Day” e dei servizi predisposti per il pubblico e per i professionisti della neve in vista della prossima stagione invernale.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy