GMcomunicazione » AMBIT3 PEAK E AMBIT3 SPORT DA OGGI LO REALIZZI COME VUOI TU

AMBIT3 PEAK E AMBIT3 SPORT DA OGGI LO REALIZZI COME VUOI TU

Dic 2, 2015 | 2015, Suunto

L’AZIENDA FINLANDESE LANCIA UN NUOVO E AVANZATO STRUMENTO DI PERSONALIZZAZIONE DEDICATO AI NOTI PRODOTTI GPS SPORTIVI. OGNUNO DA OGGI PUÒ CONFEZIONARE IL PRODOTTO SECONDO PROPRIE ASPIRAZIONI E GUSTI, ANDANDO A REALIZZARE COSÌ UN OROLOGIO ORIGINALE E UNICOL’AZIENDA FINLANDESE LANCIA UN NUOVO E AVANZATO STRUMENTO DI PERSONALIZZAZIONE DEDICATO AI NOTI PRODOTTI GPS SPORTIVI. OGNUNO DA OGGI PUÒ CONFEZIONARE IL PRODOTTO SECONDO PROPRIE ASPIRAZIONI E GUSTI, ANDANDO A REALIZZARE COSÌ UN OROLOGIO ORIGINALE E UNICO

Suunto presenta oggi Customizer, il nuovo strumento online che permette di creare orologi per lo sport unici e personalizzati. Customizer viene proposto con Ambit3 Peak e Ambit3 Sport e permette di scegliere colori e materiali preferiti per quasi ogni parte visibile dell’orologio. L’ampia gamma di elementi di design selezionabili permette poi migliaia di combinazioni uniche. Infine, l’aggiunta del proprio nome all’orologio lo rende un articolo esclusivo a tutti gli effetti, fin dal momento in cui lo si riceve.

“Alcuni preferiscono il trail running e l’alpinismo, altri evadono dalla quotidianità dedicandosi al triathlon e al ciclismo: gli atleti sono tutti diversi e adesso lo saranno anche i loro orologi per lo sport. Da diverso tempo, gli acquirenti di un orologio Ambit possono modificarne le funzioni in base alle proprie esigenze personali. Inoltre i nostri clienti creano contenuti, sviluppano App e condividono i loro programmi di allenamento su movescount.com; in questo contesto lo strumento di personalizzazione rappresenta un naturale sviluppo”, afferma Janne Kallio, Performance Business Digital Lead presso Suunto.

Farsi ispirare dagli atleti preferiti e creare elementi di design in grado di ispirare gli altri

I design creati e salvati dagli utenti sono condivisi nella Design Gallery, generando un ricco database di modelli unici che tutti possono visualizzare e acquistare. Gli utenti potranno anche votare il loro modello preferito e quello che mensilmente avrà ottenuto il maggior numero di voti sarà nominato “Design del Mese”.
Nella Design Gallery è possibile trovare anche modelli di ispirazione realizzati dagli ambasciatori Suunto, che tutti possono ordinare. Le collezioni degli ambasciatori Suunto sono inaugurate dai design realizzati da Kilian Jornet, trail runner e scialpinista spagnolo e dalla triatleta svedese Åsa Lundström.

Personalizzare un orologio per lo sport per la propria squadra

Suunto Customizer permette anche alle squadre di realizzare i propri design. Basta scegliere i colori e i dettagli che riflettono lo spirito della propria squadra e completare il design con il nome del team stesso. Salvare il modello nella Design Gallery, aggiungere una descrizione e un’immagine della squadra e condividere la tua creazione con i propri compagni, che potranno procedere all’acquisto.

Ogni orologio personalizzato è creato a mano in base al design del cliente nello stabilimento di produzione Suunto a Vantaa, in Finlandia. I tempi di consegna sono di due settimane dall’ordine.

Accesso allo strumento Suunto Customizer: www.suunto.com/customize
Visualizzare i modelli già presenti nella Design Gallery: www.suunto.com/designgallery

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy