GMcomunicazione » NATALE 2014 BY ATOMIC

NATALE 2014 BY ATOMIC

Nov 20, 2014 | 2014, Atomic

NEVE IN FESTA. IL MARCHIO AUSTRIACO PROPONE IDEE REGALO HI-TECH, IDEALI PER L’UOMO, LA DONNA E IL BAMBINO. PER LUI PRODOTTI AD ALTO CONTENUTO “ADRENALINICO”, PER LEI SOLUZIONI ELEGANTI E FACILI DA UTILIZZARE, PER I PIÙ PICCOLI SCI E SCARPONI CHE AIUTANO A MIGLIORARE LA TECNICANEVE IN FESTA. IL MARCHIO AUSTRIACO PROPONE IDEE REGALO HI-TECH, IDEALI PER L’UOMO, LA DONNA E IL BAMBINO. PER LUI PRODOTTI AD ALTO CONTENUTO “ADRENALINICO”, PER LEI SOLUZIONI ELEGANTI E FACILI DA UTILIZZARE, PER I PIÙ PICCOLI SCI E SCARPONI CHE AIUTANO A MIGLIORARE LA TECNICA

RIDGELINE 2L PANT M (pantalone)
È un guscio 3L Petex Shield+ impermeabile e antivento, leggero e traspirante oltre che resistente. Diversamente dai gusci privi di forma, è concepito per adattarsi ad ogni movimento durante lo sci evitando di bloccare i movimenti.
Prezzo consigliato al pubblico: 399,00 euro

RIDGELINE 3L JACKET M (giacca)
Abbinano un Pertex Shield+ all’esterno e tessuto stretch Pertex Equilibrium nei punti chiave per facilitare i piegamenti delle gambe durante lo sci. Allo stesso tempo la comoda imbottitura Tricot e la fodera Thermaflect posizionata in punti strategici mantengono al caldo le giunture.
Prezzo consigliato al pubblico: 299,00 euro

CLOUD ELEVEN ARC® (sci donna)
Lo sci “donna” Cloud Eleven ARC® concede una sciata naturale su pista, poi la loro leggerezza strutturale consente una superiore maneggevolezza e il design curato, elegante e minimalist lo rendono super elegante.
Prezzo consigliato al pubblico: 599 euro (con attacchi)

DOUBLEDECK 3.0 GS (sci uomo)
La Doubledeck Technology rende Redster ancora più immediato e fluido da guidare. Grazie all’inedita RAMP Tech quando lo sciatore curva a velocità sostenuta questa tecnologia aumenta automaticamente e fino a 10° il sollevamento del tallone, spingendo così avanti la massa corporea e mantenendo pertanto lo sciatore perfettamente centrale sugli sci.
Prezzo consigliato al pubblico: 969 euro (con attacchi)

REDSTER PRO 130 (scarpone uomo)
Il Redster Pro 130 di Atomic, completamente rinnovato, porta in pista la tecnologia vincente della Coppa del Mondo. È ideale per gli atleti non professionisti e per tutti gli sciatori di ottimo livello in cerca di uno scarpone personalizzabile e di qualità con calzata stretta. Atomic l’ha dotato di scarpetta Platinum e dell’esclusiva tecnologia Memory Fit: permette di personalizzare in pochi minuti scafo, gambetto e scarpetta.
Prezzo consigliato al pubblico: 529 euro

REDSTER PRO 110 W (scarpone donna)
È il modello top di gamma per sciatrici sportive, presenta l’esclusivo Memory Fit per personalizzare, in pochi minuti, scafo, gambetto e scarpetta. Presente la leggerissima scarpetta Gold la 3M™ Thinsulate™ Platinum Insulation, per mantenere I piedi caldi e reattivi anche quando fa molto freddo e umido. ThinsulateTM Platinum avvolge tutto il piede mentre ThinsulateTM standard è posizionato solo sul puntale.
Prezzo consigliato al pubblico: 439 euro

VANTAGE GIRL III (sci bambina)
Sci appositamente studiato e messo a punto per bambine sciatrici in evoluzione. Questo modello si contraddistingue per l’esclusiva tecnologia Bend-X: una speciale zona flex nell’area degli attacchi consente anche alle bambine più piccole di piegare con facilità i propri sci, per un maggiore contatto con la neve. Questo semplifica l’ingresso in curva.
Prezzo consigliato al pubblico: 199 euro (solo sci)

REDSTER JR 4 (scarpone bambino)
Scarpone per bambini in fase di progressione tecnica. Il design progressivo del gambetto e la presenza della scarpetta con imbottitura 3M Thinsulate™ assicurano ottime performance e comfort.
Prezzo consigliato al pubblico: 119 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy