GMcomunicazione » SUUNTO ABBRACCIA LA CORSA SU STRADA

SUUNTO ABBRACCIA LA CORSA SU STRADA

Mag 23, 2014 | 2014, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE, LEADER NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI HI-TECH DA POLSO, PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO È A FIANCO DELLA MOONLIGHT HALF MARATHON, IN PROGRAMMA A JESOLO (VE) LA SERA DEL 24 MAGGIO 2014. PRODOTTO DI RIFERIMENTO DELLA GARA SARÀ IL NUOVO GPS AMBIT2 R, MESSO A PUNTO APPOSITAMENTE PER I RUNNERSIL MARCHIO FINLANDESE, LEADER NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI HI-TECH DA POLSO, PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO È A FIANCO DELLA MOONLIGHT HALF MARATHON, IN PROGRAMMA A JESOLO (VE) LA SERA DEL 24 MAGGIO 2014. PRODOTTO DI RIFERIMENTO DELLA GARA SARÀ IL NUOVO GPS AMBIT2 R, MESSO A PUNTO APPOSITAMENTE PER I RUNNERS

Sabato 24 maggio 2014 a Jesolo (VE), alle ore 20, il via la 4a Moonlight Half Marathon: mezza maratona internazionale organizzata dal Venicemarathon Club e inserita nel calendario FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) che costeggerà la laguna di Cavallino Treporti e le spiagge di Jesolo. Suunto per l’edizione 2014 darà ancora una volta il proprio sostegno, in particolare ricoprirà il ruolo di Official Supplier. Si tratta della quarta presenza consecutiva a fianco del Venicemarathon Club, società organizzatrice della stessa Venicemarathon del prossimo 26 ottobre.

SUUNTO AMBIT2 R: L’OROLOGIO PER I RUNNERS
Questo evoluto prodotto è stato messo a punto per garantire al runner un’esperienza sportiva ideale, a 360°. Grazie al FusedSpeed™, ovvero l’esclusiva combinazione tra i dati GPS e i dati dell’accelerometro provenienti dal proprio polso, è in grado di fornire indicazioni istantanee e affidabili sia sulla velocità sia sulla distanza, misurando inoltre (sempre dal polso) la cadenza (passi al minuto). Non solo. Suunto Ambit2 R offre supporto per il raggiungimento degli obiettivi sportivi: è possibile programmare i propri spostamenti o scaricare programmi di allenamento completi dal sito Movescount.com; fatto questo l’orologio ricorderà gli obiettivi giornalieri, terrà traccia del completamento degli obiettivi prefissati e fornirà linee guida su velocità e intensità durante la corsa.

AMBIT2 R
Disponibilità: da marzo 2014
Prezzo Consigliato al pubblico:
299,90 con fascia cardio
249,90 senza fascia cardio
Peso: 70 gr
Diametro Cassa: 50 mm
Spessore: 15,5 mm
Colori: White, Black

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy