GMcomunicazione » NATALE 2013 BY SUUNTO

NATALE 2013 BY SUUNTO

Nov 14, 2013 | 2013, Suunto

HI-TECH. IL MARCHIO FINLANDESE PROPONE UN’IDEA REGALO PER “LEI” E QUATTRO PER “LUI”. SI TRATTA DI MODELLI DI ULTIMA GENERAZIONE, IDEALI PER CHI AMA LA TECNOLOGIA, IL DESIGN E L’ESCLUSIVITÀ…HI-TECH. IL MARCHIO FINLANDESE PROPONE UN’IDEA REGALO PER “LEI” E QUATTRO PER “LUI”. SI TRATTA DI MODELLI DI ULTIMA GENERAZIONE, IDEALI PER CHI AMA LA TECNOLOGIA, IL DESIGN E L’ESCLUSIVITÀ…

AMBIT2 S White HR
Con Ambit2 S White, Suunto tende la mano al mondo femminile sportivo. Non si limita però a schiacciare l’occhio alle donne solo per il colore, infatti, si contraddistingue per un cinturino rivisto nell’ergonomia. Nella fattispecie, il design di quest’ultimo è stato studiato e messo a punto per adattarsi al polso della sportive e, poi, è stato scelto di utilizzare un morbido nonché elastico silicone, il tutto per incrementare sia la vestibilità sia il comfort durante l’attività sportiva, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Prezzo consigliato al pubblico: 399,99 euro (fascia cardio inclusa)

AMBIT2 Sapphire HR
Questo orologio sportivo presenta la ghiera in acciaio satinato e il vetro in cristallo zaffiro, che aggiungono anche un tocco di eleganza. Qui le funzioni per l’outdoor sono tutte presenti: dalla navigazione degli itinerari, ai dati barometrici, l’altimetro con FusedAlti™, la bussola 3D (con compensazione dell’inclinazione) e altre funzionalità specifiche per l’attività all’aperto. Con cassa rinforzata con fibra di vetro e durata della batteria fino a 50 ore in modalità GPS, Suunto Ambit2 Sapphire è l’ultima novità per l’outdoor impegnativo e attività multisport.
Prezzo consigliato al pubblico: 599,99 euro (fascia cardio inclusa)

CORE Brushed Steel
Elegante versione in acciaio satinato del premiato Core, ideale per gli sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. L’orologio si contraddistingue per il quadrante “negativo”, all’interno del quale le informazioni sono facilmente consultabili grazie alla grafica moderna. Il design nel suo complesso risulta minimalista e raffinato, come nella migliore tradizione Suunto, in questo modello poi è ancor più valorizzato dalla consistenza della cassa in acciaio. Il Core Suunto Brushed Steel presenta un cinturino piatto in silicone, confortevole e molto durevole nel tempo.
Prezzo consigliato al pubblico: 469,90 euro

ELEMENTUM Aqua Steel
Orologio dal design moderno che unisce la precisione della struttura dei cronografi con la funzionalità di un orologio da immersione digitale tecnologicamente avanzato. Perfetto per l’uso di tutti i giorni, sott’acqua si trasforma in uno strumento da immersione: rileva quando l’utente entra in acqua e attiva tutte le funzioni e le misure necessarie per un’immersione piacevole e sicura. Vetro in cristallo di zaffiro con antiriflesso, copertura nera IP e anticorrosione, cassa in acciaio inox AISI 316L, display LCD di alta qualità con caratteri metallici, robusta cassa posteriore a sigilli stagni, pulsanti impermeabili e impermeabilità fino a 200 mt. Prezzo consigliato al pubblico: 795 euro

CORE Blue Crush
Offre l’ora di alba e tramonto, permette di misurare la differenza di altitudine e l’avanzamento (in quota) di un’escursione, mentre l’indicazione del trend barometrico dà un riferimento rapido per la verifica delle previsioni meteorologiche. La modalità automatica Alti/Baro invece passa dall’altimetro al barometro (e viceversa) a seconda della situazione e la bussola digitale visualizza il punto cardinale o semi-cardinale e il Nord. Infine, il profondimetro visualizza con precisione la profondità corrente e la profondità massima raggiunta durante un’immersione in apnea con il boccaglio. Cassa in materiale composito e cinturino in elastomero (ultraresistenze) con alette di fissaggio in alluminio.
Prezzo consigliato al pubblico: 319,90 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy