GMcomunicazione » ATOMIC PROTAGONISTA A NISSAN SKIPASS 2013

ATOMIC PROTAGONISTA A NISSAN SKIPASS 2013

Ott 28, 2013 | 2013, Atomic

OVERVIEW. IL MARCHIO AUSTRIACO, DI AMER SPORTS ITALIA, SARÀ PRESENTE ALLA KERMESSE MODENESE IN PROGRAMMA DA GIOVEDÌ 31 OTTOBRE A DOMENICA 3 NOVEMBRE. IL PUBBLICO POTRÀ TOCCARE CON MANO LE GRANDI NOVITÀ IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE 2013.14, IDEALI PER PASSARE UN INVERNO DA PROTAGONISTI SULLE PISTE DA SCIOVERVIEW. IL MARCHIO AUSTRIACO, DI AMER SPORTS ITALIA, SARÀ PRESENTE ALLA KERMESSE MODENESE IN PROGRAMMA DA GIOVEDÌ 31 OTTOBRE A DOMENICA 3 NOVEMBRE. IL PUBBLICO POTRÀ TOCCARE CON MANO LE GRANDI NOVITÀ IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE 2013.14, IDEALI PER PASSARE UN INVERNO DA PROTAGONISTI SULLE PISTE DA SCI

ATOMIC abbraccia gli amanti degli sport invernali, dagli appassionati dell’agonismo, a quelli del freeski, alle famiglie dedite alle settimane bianche. Molti di loro si recheranno a Nissan SKIPASS, in programma a Modena dal 31 ottobre al 3 novembre prossimi, per cogliere le novità che il settore propone in vista della stagione invernale 2013.14. Ebbene, ATOMIC sposa la manifestazione insieme agli altri brand di Amer Sports Italia, come Suunto e Salomon. Presso il suo spazio (Padiglione A, Stand D19) sarà proposta una completa “overview” di tutti i suoi prodotti suddivisi (come da filosofia ATOMIC) in “Elementi”, all’interno dei quali spiccano grandi novità, tra cui quelle per il mondo del Backcountry e del Racing, poi non mancheranno anche i prodotti dedicati allo Sci Nordico. Grazie poi alla presenza fissa di tecnici del marchio, qualunque tipo di informazione potrà essere fornita con la consueta professionalità che caratterizza il marchio a tre punte.

L’ELEMENTO BY ATOMIC
Per la stagione 2013.14 ATOMIC è in grado di offrire allo sciatore tutto ciò di cui ha bisogno attraverso un’ampia collezione. Con i nuovi modelli e le innovazioni più attuali, sviluppate con diversi campioni dello sci, ogni sciatore sarà (semplicemente) uno sciatore migliore. Già perché per ATOMIC l’imminente stagione invernale sarà all’insegna della semplicità e delle performance grazie a prodotti che rendono la sciata più immediata oltre che efficace. Non solo. Scegliere l’attrezzatura ideale sarà più semplice grazie al concetto di “Elemento”: un pacchetto completo di prodotti, dagli sci alle protezioni, dal target ben definito e assolutamente in linea con le aspettative tecniche di coloro cui sono dedicati.
Gli “Elementi” sono sei: Race, All Mountain, Freeski, Women, Backcountry Touring e Kids.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy