GMcomunicazione » ULTIMO ATTO… GRANDE ATTESA

ULTIMO ATTO… GRANDE ATTESA

Set 12, 2013 | 2013, Suunto

IL PROSSIMO FINE SETTIMANA SUUNTO SARÀ OFFICIAL PARTNER DEL SELLARONDA TRAIL RUNNING, CONCLUSIVO APPUNTAMENTO DEL SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2013. LA GARA AVRÀ LUOGO SABATO 14 SETTEMBRE E, CON PARTENZA E ARRIVO A CANAZEI (TN), TOCCHERÀ LE QUATTRO VALLI LADINE AI PIEDI DEL GRUPPO SELLA. L’OROLOGIO DI RIFERIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ L’APPREZZATO AMBIT2IL PROSSIMO FINE SETTIMANA SUUNTO SARÀ OFFICIAL PARTNER DEL SELLARONDA TRAIL RUNNING, CONCLUSIVO APPUNTAMENTO DEL SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2013. LA GARA AVRÀ LUOGO SABATO 14 SETTEMBRE E, CON PARTENZA E ARRIVO A CANAZEI (TN), TOCCHERÀ LE QUATTRO VALLI LADINE AI PIEDI DEL GRUPPO SELLA. L’OROLOGIO DI RIFERIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ L’APPREZZATO AMBIT2

Salomon Trail Tour Italia 2013, circuito di gare “trail” cui Suunto ha fatto da spalla ricoprendo il ruolo di Official Partner, sabato 14 settembre giunge al suo ultimo capitolo: il Sellaronda Trail Running. Questo riuscito Evento itinerante (siamo alla 3a edizione) ha preso il via ad aprile con l’Elba Trail, a maggio poi è stata la volta de “Le Porte di Pietra e Le Finestre di Pietra”, a giugno “Alpago Ultra Trail ed Eco Marathon” e a luglio Cima Tauffi Trail.

La gara in programma questo fine settimana, con partenza e arrivo a Canazei (TN), si sviluppa su un totale di 56,3 km e un dislivello positivo di ben 3.626 metri. Nella fattispecie, il percorso va a toccare i principali centri abitati e Passi delle quattro Valli Ladine dolomitiche: la Val di Fassa con Canazei e Passo Sella, la Val Gardena con Selva e l’omonimo passo, la Val Badia col Campolongo ed ancora Livinallongo con Porta Vescovo e il transito per Passo Pordoi; per poi affrontare l’ultima discesa verso Canazei.

SUUNTO AMBIT2, L’OROLOGIO OUTDOOR
Il marchio finlandese ha sostenuto Salomon Trail Tour Italia 2013 in veste di Official Partner. Nella fattispecie, in tutti gli appuntamenti in calendario è stato presente con una propria area espositiva. Lì sono stati ospitati atleti (ma anche pubblico) e distribuiti gadget, ma soprattutto sono stati “raccontati” nel dettaglio gli orologi per l’outdoor grazie all’esperienza di tecnici specializzati. Su tutti Ambit2, dove le funzioni per l’outdoor sono tutte presenti: dalla navigazione degli itinerari, ai dati barometrici, l’altimetro con FusedAlti™, la bussola 3D (con compensazione dell’inclinazione) e altre funzionalità specifiche per l’attività all’aperto e per l’allenamento. Vanta la cassa rinforzata con fibra di vetro e una durata della batteria fino a 50 ore in modalità GPS, Suunto Ambit2 è dunque una grande novità per l’outdoor impegnativo e attività multisport.

In occasione del Sellaronda Trail Running, ultima tappa del Salomon Trail Tour Italia 2013, il marchio Suunto premierà il podio della classifica finale assoluta, sia maschile sia femminile: ai vincitori sarà consegnato un Ambit2 S, ai secondi un Core e ai terzi un Core Crush.

ALLENAMENTI O GARE? …TUTTO SOTTO CONTROLLO
Movescount.com, la community Suunto degli sport online che ospita App Zone, nella nuova versione si presenta con inediti strumenti di analisi dettagliata, navigazione ottimizzata e rinnovate opportunità di condivisione (facoltative). Abbinato a questo, è stata aggiornata anche Suunto App Zone: forum della community dove è possibile trovare e creare Apps gratuite per gli orologi GPS Suunto Ambit, Ambit2 e Ambit2 S. Va segnalato come dal lancio avvenuto nel novembre 2012 App Zone ha riscosso grande successo tra gli utenti che hanno finora creato oltre 5.000 Apps. L’aggiornamento ha dato la possibilità ai possessori di Suunto Ambit l’opportunità di creare e condividere Apps più avanzate.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy