GMcomunicazione » TENNIS A PALERMO

TENNIS A PALERMO

Lug 4, 2013 | 2013, Wilson

US OPEN DI WILSON È LA PALLA UFFICIALE AL TORNEO ITALIACOM OPEN, IN PROGRAMMA NEL CAPOLUOGO SICILIANO DAL 6 AL 14 LUGLIO 2013. DAL 1978 QUESTO MODELLO È SCELTO PER I TORNEI PIÙ IMPEGNATIVI AL MONDOUS OPEN DI WILSON È LA PALLA UFFICIALE AL TORNEO ITALIACOM OPEN, IN PROGRAMMA NEL CAPOLUOGO SICILIANO DAL 6 AL 14 LUGLIO 2013. DAL 1978 QUESTO MODELLO È SCELTO PER I TORNEI PIÙ IMPEGNATIVI AL MONDO

Ci sarà un po’ d’America al XXVI Torneo Internazionale Femminile di tennis “Italiacom Open”, prova da 235mila dollari del circuito WTA che ospiterà a Palermo (PA) tenniste di fama mondiale presso il Country Time Club. La palla scelta per l’occasione, infatti, è il modello US Open, prodotta da Wilson Racquet Sports, divisione di Wilson Sporting Goods con sede a Chicago: uno dei marchi leader nella produzione di attrezzature sportive per il tennis, non solo.

La palla US Open con cui giocheranno a Palermo campionesse del calibro di Errani, Vinci, Knapp, Pennetta, Burnett, Medina, Begu, Robson e Zakopalova rappresenta uno dei fiori all’occhiello della produzione Wilson. Adatta alle superfici veloci, dal 1978 è il modello scelto nella maggior parte dei Tornei più impegnativi al mondo perché è garanzia di elevate risposte, anche in condizioni di utilizzo “limite” e prolungato come avviene nei più importanti appuntamenti internazionali. Come Wilson abbia ottenuto tale livello qualitativo è in parte custodito tra i segreti dell’azienda di Chicaco, in ogni caso va segnalato come la US Open sia realizzata con un eccellente feltro Tex/Tech, capace assecondare le risposte date dai giocatori e, soprattutto, di non perdere le caratteristiche dinamiche nel tempo.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy