GMcomunicazione » WILSON TENDE LA MANO ALLA SOLIDARIETÀ

WILSON TENDE LA MANO ALLA SOLIDARIETÀ

Giu 6, 2013 | 2013, Wilson

GIUNGE AL TERMINE TENNIS VIP 2013, EVENTO DI BENEFICENZA CUI IL MARCHIO AMERICANO DA TRE ANNI È LEGATO. OBIETTIVO: SOSTENERE LA RACCOLTA DI FONDI PER I PIÙ BISOGNOSIGIUNGE AL TERMINE TENNIS VIP 2013, EVENTO DI BENEFICENZA CUI IL MARCHIO AMERICANO DA TRE ANNI È LEGATO. OBIETTIVO: SOSTENERE LA RACCOLTA DI FONDI PER I PIÙ BISOGNOSI

Per il terzo anno consecutivo Wilson, con il contributo del punto vendita Mauro Sport di Bergamo (www.maurosport.it), ha dato il proprio contributo all’Accademia dello Sport per la Solidarietà/Tennis Vip 2013 (da oltre trent’anni in agenda a Bergamo): evento che dal 17 maggio scorso a oggi, giovedì 6 giugno, ha visto in campo nomi noti dello sport del Belpaese. Nel 2012 l’Accademia (anche con agli altri eventi “Golf Vip” e “Sci Vip”) è riuscita a donare la cifra (consistente) di 100mila euro. Di questi, quarantacinquemila sono stati donati all’Associazione Amici dell’Oncologia della Val Seriana/Valcavallina e al progetto di nuovi posti letto per la Casa d’Accoglienza “Don Aldo Nicoli” di Alzano, poi la rimanenza alla Comunità Don Milani di Sorisole, ai terremotati dell’Emilia (con due case mobili consegnate nel giugno 2012) e al progetto dei semafori acustici per non vedenti in città (in collaborazione con il Comune di Bergamo e l’Associazione Ciechi). Dal 2002 in totale l’Accademia dello Sport per la Solidarietà ha distribuito 800mila euro.

Sui campi del Tennis Vip 2013, Torneo che si è svolto a Cividino Castelli di Calepio (BG), hanno messo piede grandi nomi dello sport, come ad esempio Cesare Prandelli, Antonio Rossi, Kristian Ghedina, Maurizio Ganz, Christof Innerhofer, Roberto Boninsegna, Claudio “Diablo” Chiappucci, Renato Pasini, per citarne alcuni; il tutto per la gioia dei pubblico accorso per vedere i propri beniamini e, soprattutto, per tendere la mano verso chi è meno fortunato.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy