GMcomunicazione » CONCORSO “UNA MASCOTTE PER AMSI”

CONCORSO “UNA MASCOTTE PER AMSI”

Mag 29, 2013 | 2013, A.M.S.I.

L’ASSOCIAZIONE MAESTRI SCI ITALIANI LANCIA UN CONTEST CREATIVO PER LA REALIZZAZIONE DELL’ICONA CHE RAPPRESENTERÀ IL MONDO DELLO SCI, PIÙ SPECIFICATAMENTE QUELLO DEI MAESTRI E DELL’INSEGNAMENTO DELLO SCI ALPINO, DELLO SCI NORDICO E DELLO SNOWBOARD L’ASSOCIAZIONE MAESTRI SCI ITALIANI LANCIA UN CONTEST CREATIVO PER LA REALIZZAZIONE DELL’ICONA CHE RAPPRESENTERÀ IL MONDO DELLO SCI, PIÙ SPECIFICATAMENTE QUELLO DEI MAESTRI E DELL’INSEGNAMENTO DELLO SCI ALPINO, DELLO SCI NORDICO E DELLO SNOWBOARD

Milano – Lunedì 27 maggio è partito il contest “Una Mascotte per AMSI”: concorso aperto a tutti che terminerà il prossimo 15 giugno 2013. Obiettivo dell’iniziativa è creare una mascotte che rappresenti il mondo dello sci e che richiami nella fattispecie il contesto dei Professionisti della neve per quanto riguarda l’insegnamento dello sci alpino, dello sci nordico e dello snowboard. La Mascotte ricercata, con un proprio nome originale, dovrà essere dotata di grande forza comunicativa, in grado di coinvolgere e di sapersi rivolgere al pubblico principale dei bambini. Dovrà avere i tratti distintivi di un “maestro” simpatico, positivo, coinvolgente, autorevole, trainante ed entusiasta, ma anche quelli di un “maestro” di vita che insegni a conoscere, rispettare, amare la natura e il paesaggio, che ben rappresenti i valori dello sport, della sana competizione, del rispetto verso gli altri e della sicurezza.

All’ideatore della proposta selezionata sarà riconosciuto un compenso di 4.000 Euro
Il termine ultimo per la partecipazione al contest sarà il 15 giugno 2013

Per consultare il bando e partecipare al contest visitare il sito:
http://www.creathead.it/italian/contest/379/una-mascotte-per-amsi

I Professionisti della neve (maestri sci alpino, sci nordico e snowboard) rappresentano una delle categorie più importanti nella filiera del turismo e degli sport invernali: sono loro nella maggior parte dei casi ad avviare ai primi passi i neofiti dello sci e dello snowboard e sta a loro, grazie alla professionalità e alla passione, avvicinare in modo positivo i piccoli sciatori a quegli sport che danno la possibilità di mettersi in contatto con la natura e la montagna. Il Maestro di Sci è anche un esempio da seguire per il giovane sciatore, tanto nella condotta e nel comportamento da tenere in pista, quanto nel senso di appartenenza al movimento italiano degli sport invernali.

L’intero concorso è affidato alla Community Creathead (www.creathead.it), articolato reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Creativi di tutti i settori, infatti, lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende. È composto da oltre 25.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale e internazionale.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy