GMcomunicazione » NATALE 2012: SUUNTO SI FA IN “4”

NATALE 2012: SUUNTO SI FA IN “4”

Nov 22, 2012 | 2012, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE PROPONE QUATTRO IDEE REGALO HI-TECH, IDEALI PER L’UOMO E LA DONNA, CHE RICERCANO PRODOTTI TRENDY O CHE DESIDERANO TENERSI IN FORMA. PARLIAMO DEI MODELLI CORE (VERSIONI DEEP BLACK E PURE WHITE), VECTOR HR E M2IL MARCHIO FINLANDESE PROPONE QUATTRO IDEE REGALO HI-TECH, IDEALI PER L’UOMO E LA DONNA, CHE RICERCANO PRODOTTI TRENDY O CHE DESIDERANO TENERSI IN FORMA. PARLIAMO DEI MODELLI CORE (VERSIONI DEEP BLACK E PURE WHITE), VECTOR HR E M2

CORE ALU DEEP BLACK – CORE ALU PURE WHITE
Non sono “solo” orologi: offrono l’ora di alba, di tramonto, termometro, l’altimetro che permette di misurare la differenza di altitudine così come l’avanzamento (in quota) di un’escursione, mentre l’indicazione del trend barometrico è utile in quanto riferimento rapido per la verifica delle previsioni meteorologiche. La modalità automatica Alti/Baro, che rileva i movimenti o l’assenza di movimento, passa dall’altimetro al barometro (e viceversa) a seconda della situazione mentre la bussola digitale visualizza il punto cardinale o semi-cardinale e il Nord. Infine, il profondimetro visualizza con precisione la profondità corrente e quella massima raggiunta. Cassa, alette di fissaggio e ghiera sono realizzate in alluminio, il cinturino (ultraresistente) è in elastomero.
Prezzo consigliato al pubblico: 369,90 Euro

VECTOR HR
Il colore verde scuro del quadrante e della cassa è la novità di Suunto Vector HR, strumento che già gli amanti dell’outdoor hanno imparato ad apprezzare in quanto classico orologio con altimetro dell’Azienda finlandese. Vector è considerato, infatti, un’icona da tutti gli appassionati di montagna e dal suo lancio, che risale al 1998, si è aggiudicato numerosi premi. Resta insomma l’orologio più popolare grazie non solo alle tante utili funzionalità, ma anche alla sua ben nota affidabilità e al suo inconfondibile design, ora rinnovato. Fornito con una comoda fascia cardio (inclusa nella confezione) è lo strumento adatto per tutti gli esploratori è dotato di Altimetro, Barometro e Bussola: funzionalità essenziali per affrontare e godersi le avventure dei grandi spazi aperti.
Prezzo consigliato al pubblico: 269 Euro

M2
Offre suggerimenti in tempo reale su frequenza cardiaca e consumo calorico, e consente il passaggio automatico da una delle tre zone di frequenza cardiaca all’altra per raggiungere gli obiettivi di allenamento stabiliti. Suunto M2 ha in dotazione la Suunto Dual Comfort Belt: comoda fascia cardio in tessuto, compatibile con la maggior parte delle attrezzature in uso nelle palestre. Questo modello risulta facile da usare grazie anche a un software con ben 9 lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, olandese, portoghese, svedese e finlandese.
Prezzo consigliato al pubblico: 99,90 Euro (inclusa fascia cardio Suunto Comfort Belt)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy