GMcomunicazione » SUUNTO “CORRE” CON SALOMON TRAIL TOUR 2012

SUUNTO “CORRE” CON SALOMON TRAIL TOUR 2012

Apr 20, 2012 | 2012, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE, LEADER NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI HI-TECH DA POLSO, È OFFICIAL PARTNER DELLA SECONDA EDIZIONE DEL FORTUNATO CIRCUITO DI GARE RUNNING “OFF-ROAD”. GLI APPUNTAMENTI IN CALENDARIO SONO CINQUE E DOMANI, 21 APRILE, ALL’ISOLA D’ELBA IL VIA DEL PRIMO…IL MARCHIO FINLANDESE, LEADER NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI HI-TECH DA POLSO, È OFFICIAL PARTNER DELLA SECONDA EDIZIONE DEL FORTUNATO CIRCUITO DI GARE RUNNING “OFF-ROAD”. GLI APPUNTAMENTI IN CALENDARIO SONO CINQUE E DOMANI, 21 APRILE, ALL’ISOLA D’ELBA IL VIA DEL PRIMO…

SALOMON TRAIL TOUR ITALIA si rimette in moto: sabato 21 e domenica 22 aprile 2012 appassionati e atleti si confronteranno all’Elba Trail (Isola d’Elba – LI), primo dei cinque appuntamenti di questo fortunato circuito che, giunto alla seconda edizione, è dedicato agli amanti del Trail Running. Questa manifestazione, infatti, abbraccia questa straordinaria ed esigente disciplina, certamente selettiva ma anche particolarmente appagante in quanto in grado di fondere al meglio l’aspetto agonistico con quello della natura, in un’esperienza autentica e originale. Per questo SUUNTO, che della fusione tra sport e outdoor ne ha fatto la sua bandiera, ha deciso di sostenere SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012 in veste di Official Partner. Nella fattispecie, durante le cinque tappe previste SUUNTO ospiterà partecipanti e pubblico nel suo stand, all’interno del quale saranno distribuiti numerosi gadget. Non solo. Chiunque avrà la possibilità di vedere e toccare con mano (con il supporto di tecnici specializzati) tutta la collezione 2012, dove spicca la novità AMBIT: quello che ogni trail runner ha sempre sognato perché orologio completo di sistema di navigazione GPS, Altimetro, Bussola 3D e monitoraggio avanzato del battito cardiaco, il tutto in uno strumento robusto, leggero, adatto alla montagna come all’uso quotidiano.

SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012, LE TAPPE
La prima tappa il 21-22 aprile all’Elba Trail (Isola d’Elba – LI): 46km tra il verde del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano. Il 12 maggio appuntamento con Le Porte di Pietra a Cantalupo Ligure (AL), sede della Nazionale di Trail Running che ha partecipato al mondiale lo scorso anno. Terza tappa il 22-23-24 giugno: Grand Raid Du Cro-Magnon, un’ultra trail di 114 km che attraverserà le Alpi, da Limone Piemonte fino a Cap d’Ail Côte d’Azur, in Francia. Altra novità il 20-21 luglio: Cima Tauffi Trail, 60 km nell’Appennino Tosco-Emiliano e chiusura in grande stile il 15-16 settembre sulle Dolomiti con il Sellaronda Trail Running.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy