GMcomunicazione » DA OGGI MOVESCOUNT È SU iPHONE

DA OGGI MOVESCOUNT È SU iPHONE

Ott 4, 2011 | 2011, Suunto

ORA L’APPLICAZIONE MOVESCOUNT.COM È DISPONIBILE PER IL NOTO SMARTPHONE. LA NUOVA VERSIONE MOBILE DELLA PIATTAFORMA WEB AIUTA RESTARE (SEMPRE) IN CONTATTO CON LA COMMUNITY E A CONDIVIDERE LE PROPRIE ESPERIENZE SPORTIVE ANCHE QUANDO SI È IN MOVIMENTO, CON LA MASSIMA FLESSIBILITÀ.
ORA L’APPLICAZIONE MOVESCOUNT.COM È DISPONIBILE PER IL NOTO SMARTPHONE. LA NUOVA VERSIONE MOBILE DELLA PIATTAFORMA WEB AIUTA RESTARE (SEMPRE) IN CONTATTO CON LA COMMUNITY E A CONDIVIDERE LE PROPRIE ESPERIENZE SPORTIVE ANCHE QUANDO SI È IN MOVIMENTO, CON LA MASSIMA FLESSIBILITÀ.

SUUNTO, marchio di riferimento nel mondo in fatto di design e produzione di strumenti di precisione per lo sport, dal 4 ottobre 2011 approda nel mondo della telefonia mobile con un’inedita applicazione per iPhone dedicata alla sua community degli sport online: movescount.com. Quest’ultima è una rivoluzionaria community gratuita e facile da utilizzare che offre a tutti gli amanti dello sport l’opportunità di iniziare a fare movimento, allenarsi seriamente o, più semplicemente, condividere con nuovi amici (in tutto il mondo) quelle che sono ritenute le più entusiasmanti imprese sportive. Gli appassionati di sport e fitness, infatti, dal 4 ottobre 2011 hanno la possibilità di entrare a far parte di questa “grande famiglia sportiva” e di divertirsi, anche se non possiedono un dispositivo Suunto.

“L’entrata nel mondo “mobile” è stato per Movescount.com il passo logico successivo. Dal momento del lancio della community nel maggio 2010, le adesioni sono notevolmente aumentate e noi ci siamo sentiti molto più vicini ai nostri fan che reclamavano a gran voce una versione mobile di Movescount.com” segnala Janne Kallio, responsabile del marketing digitale di Suunto, e aggiunge: “Desideriamo offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile come utenti e l’accesso a Movescount su rete cellulare è una tappa fondamentale di questo nostro percorso. L’applicazione di monitoraggio dei Move per iPhone e la versione mobile del sito erano ai primi posti nelle richieste dei nostri affezionatissimi fan”.

Monitoraggio dei Move e pianificazione dei percorsi
La nuova applicazione Movescount per iPhone offre una facile gestione e controllo dei propri Move in attività outdoor, come corsa e ciclismo, tramite importanti funzioni di valutazione, quali ad esempio velocità e distanza. Per quanto riguarda il monitoraggio dei Move, si può anche accedere ai propri percorsi in precedenza pianificati su Movescount.com, una soluzione quest’ultima ideale ad esempio quando si raggiungono nuove località (o itinerari) e si desidera pianificare con anticipo un percorso running o bike

Ogni Move ha la sua importanza
Al termine dell’attività fisica quotidiana sarà possibile valutarne i risultati grazie all’analisi dell’intero percorso e al dettaglio dei dati registrati relativi a distanza e durata. È inoltre possibile aggiungere note e commenti: il Move viene automaticamente memorizzato nel proprio diario di allenamento su Movescount.com. Se si desidera, infine, si possono persino controllare tutti i Move personali degli ultimi 30 giorni.

Personalizzazione per il team
È consentito personalizzare il look e lo stile dell’applicazione per i tuoi compagni di squadra o di club su Movescount.com. Sia il servizio Movescount.com sia la nuova applicazione per iPhone sono gratuiti, disponibili in 11 lingue e scaricabili da App Store di Apple (http://store.apple.com/it).

m.movescount.com per la vita “mobile”
Movescount.com è ora disponibile con funzionalità dedicate ai dispositivi mobili. Il sito mobile m.movescount.com garantisce il facile accesso ai Move quotidiani attraverso il browser web sul proprio dispositivo mobile, così si possono tenere aggiornati i propri progressi nell’allenamento quotidiano, seguire altri membri e aggiungere facilmente nuovi Move, tutto direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy