GMcomunicazione » SUUNTO, “LIVE” TRAINING A RIMINI WELLNESS 2011

SUUNTO, “LIVE” TRAINING A RIMINI WELLNESS 2011

Mag 5, 2011 | 2011, Suunto

SUUNTO SARÀ PRESENTE A RIMINI DAL 12 AL 15 MAGGIO PER LA GRANDE KERMESSE TUTTA DEDICATA AL FITNESS, AL BENESSERE E ALLO SPORT: RIMINI WELLNESS 2011. IN PARTICOLARE, GLI APPASSIONATI DEL FITNESS POTRANNO PARTECIPARE GRATUITAMENTE A UNA SESSIONE DI GRUPPO PER SAGGIARE LE CARATTERISTICHE DEL RIVOLUZIONARIO MONITORAGGIO COLLETTIVO DI SUUNTO FITNESS SOLUTION, SVOLGENDO ATTIVITÀ FITNESS SUI MACCHINARI PRECOR AMT – ADAPTIVE MOTION TRAINER – DELLA SERIE EXPERIENCE SERIES 880. SARÀ ALLESTITO ANCHE UNO SPAZIO VENDITA E INFORMAZIONI SPECIALIZZATE.SUUNTO SARÀ PRESENTE A RIMINI DAL 12 AL 15 MAGGIO PER LA GRANDE KERMESSE TUTTA DEDICATA AL FITNESS, AL BENESSERE E ALLO SPORT: RIMINI WELLNESS 2011. IN PARTICOLARE, GLI APPASSIONATI DEL FITNESS POTRANNO PARTECIPARE GRATUITAMENTE A UNA SESSIONE DI GRUPPO PER SAGGIARE LE CARATTERISTICHE DEL RIVOLUZIONARIO MONITORAGGIO COLLETTIVO DI SUUNTO FITNESS SOLUTION, SVOLGENDO ATTIVITÀ FITNESS SUI MACCHINARI PRECOR AMT – ADAPTIVE MOTION TRAINER – DELLA SERIE EXPERIENCE SERIES 880. SARÀ ALLESTITO ANCHE UNO SPAZIO VENDITA E INFORMAZIONI SPECIALIZZATE.

A una settimana dall’apertura dei cancelli Rimini Wellness scalda i “muscoli” per quella che si annuncia come un’edizione record e per quest’occasione SUUNTO, marchio di riferimento nella progettazione e produzione di strumentazione sportiva di precisione per immersioni, allenamenti e attività outdoor, offrirà il massimo del supporto agli amanti del fitness. In particolare, i prodotti SUUNTO faranno bella mostra in un’ampia area (oltre 320 metri quadri) nel padiglione uno, in condivisione con SALOMON e PRECOR: gli altri brand fitness di Amer Sports Italia. Dopodiché gli appassionati potranno usufruire di una zona d’allenamento esclusiva: avranno possibilità di provare l’interessante sistema di “monitoraggio di gruppo” SUUNTO FITNESS SOLUTION. Questo sistema registra automaticamente le sedute d’allenamento grazie alle fasce cardio di SUUNTO, fornisce la visualizzazione in tempo reale dello sforzo e produce dettagliate schede individuali con il feedback dell’attività svolta, sia per i soci sia per gli istruttori. Non solo. È possibile controllare l’intensità degli allenamenti grazie alla visualizzazione della propria performance sullo schermo, per cui non è necessario interrompere l’esercizio per guardare i dati visualizzati sul dispositivo al polso. L’intera area “prova” sarà allestita con gli innovativi macchinari PRECOR AMT – Adaptive Motion Trainer – della serie Experience Series 880 i quali, grazie alle loro caratteristiche multimediali e di network, offrono un inedito coinvolgimento e un moderno concetto di connessione tra gli utenti, anche nella rete web. Infine, sarà allestito uno spazio ad hoc dedicato alla vendita e un punto informazioni, dove personale specializzato fornirà e illustrerà tutte le caratteristiche dei modelli SUUNTO M Series e tutti quelli relativi alla gamma Training e Outdoor.

Informazioni su Precor:
PRECOR è un marchio considerato tra i leader mondiali nella produzione e commercializzazione di attrezzature e soluzioni per centri fitness. Fin dalla nascita, nel 1980, PRECOR ha investito attenzione e risorse nell’area ricerca e sviluppo per creare innovazioni nell’industria del fitness. Va ricordato nel 1995 il lancio del primo Elliptical Crosstrainer al mondo, nel 2007 la presentazione della prima Adaptive Motion Trainer (AMT) e nel 2011 nasce la nuova linea Experience Series 880: una gamma di tapis roulant, biciclette (vedi immagine), AMT, EFX caratterizzate dalla console P80 che, disponibile per il mercato a partire dalla seconda metà del 2011, fissa un nuovo standard per le esperienze fitness perché affascina e connette gli utenti, anche nella rete web. Precor ha la sua sede a Seattle (Stati Uniti) e dal 2002 è parte di Amer Sports Corporation, multinazionale finlandese proprietaria di alcuni dei più conosciuti marchi di attrezzatura per lo sport come Atomic, Salomon, Suunto, Wilson, Arc’teryx e Mavic.

www.precor.com

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy