GMcomunicazione » ATOMIC, CAMPIONI… IN SOLIDARIETÀ

ATOMIC, CAMPIONI… IN SOLIDARIETÀ

Apr 11, 2011 | 2011, Atomic

LA STAGIONE INVERNALE HA REGALATO FORTI EMOZIONI: DAGLI INFORTUNI DEGLI ATLETI TOP (BENNI RAICH, MARCEL HIRSCHER, MARIO SCHEIBER E CARLO JANKA) ALLE GIOIE DEL MIGLIORE SKI TEAM… 7 MEDAGLIE AI CAMPIONATI DEL MONDO, 14 VITTORIE E 38 PODI E IL PREMIO COME MIGLIOR BRAND (MASCHILE) IN COPPA DEL MONDO. LA STAGIONE INVERNALE HA REGALATO FORTI EMOZIONI: DAGLI INFORTUNI DEGLI ATLETI TOP (BENNI RAICH, MARCEL HIRSCHER, MARIO SCHEIBER E CARLO JANKA) ALLE GIOIE DEL MIGLIORE SKI TEAM… 7 MEDAGLIE AI CAMPIONATI DEL MONDO, 14 VITTORIE E 38 PODI E IL PREMIO COME MIGLIOR BRAND (MASCHILE) IN COPPA DEL MONDO. VENERDÌ 8 APRILE 2011 GLI ATTORI DI QUESTA MEMORABILE STAGIONE SI SONO RITROVATI INSIEME ALLO STAFF CON UN PENSIERO SPECIALE VERSO IL POPOLO GIAPPONESE.

ATOMIC ha grande entusiasmo verso lo sci e la vita. La conferma è giunta venerdì 8 aprile 2011, a Zauchensee (AUT), quando i suoi fuoriclasse si sono riuniti per un appuntamento di beneficenza: “Scia con le stelle”. La famiglia ATOMIC ha tratti distintivi riconoscibili: passione, prestazione e innovazione; grazie a ciò gli atleti hanno ottenuto grandi risultati, dai Campionati del Mondo di Sci Alpino, a quelli di Biathlon e Sci Nordico, senza dimenticare il mondo freeski. “Non avremmo potuto raggiungere questi risultati se non ci fosse stata una forte dose di entusiasmo” ha commentato Marlies Schild (in basso a dx), che con sei vittorie negli slalom di “Coppa”, la Sfera di cristallo di specialità e l’Oro ai Campionati del Mondo è la punta di diamante dell’azienda di Altenmarkt. Ma lo sport (e la vita) sono così: quando meno te lo aspetti può accadere un imprevisto, come gli infortuni che hanno coinvolto Benni Raich, Marchel Hirscher, Mario Scheiber e Carlo Janka; l’importante è continuare ad avere speranza ed entusiasmo…

LE STELLE ATOMIC COME ESEMPIO
“Anche se non è stato facile questo inverno per noi, a causa degli infortuni accorsi ad alcuni dei nostri sciatori top, non abbiamo mai perso la speranza. La stessa che oggi deve avere il popolo giapponese, a cui siamo tutti vicini”, questo l’appello di Wolfgang Mayrhofer, General Manager di ATOMIC. E per segnalare la vicinanza di ATOMIC al Paese del Sol Levante tutti i fuoriclasse della Casa del marchio a tre punte hanno firmato diverse paia di sci da slalom speciale e slalom gigante della prossima stagione. Questi modelli saranno venduti all’asta e il ricavato sarà devoluto per sostenere la ricostruzione del Giappone. “Un bel gesto nel mio ultimo appuntamento ufficiale come atleta Atomic” è quanto ha dichiarato il Re della velocità, Michael Walchhofer.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy