GMcomunicazione » SALOMON TV AL DEBUTTO L’ATTESISSIMO “BECOMING HISTORY”

SALOMON TV AL DEBUTTO L’ATTESISSIMO “BECOMING HISTORY”

Gen 23, 2018 | 2018, Salomon

VENT’ANNI FA UN GRUPPO DI SCIATORI CHIAMATO NEW CANADIAN AIR FORCE (NCAF) HA CAMBIATO PER SEMPRE LO SCI. IL RUOLO CENTRALE DELL’ATTREZZATURA IN QUESTA RIVOLUZIONE È STATO L’ATTREZZO SALOMON TENEIGHTY, CHE HA PERMESSO AI GIOVANI FREESTYLER DI FARE COSE CHE NESSUNO AVEVA MAI VISTO PRIMA E SPINGERE LO SPORT DELLO SCI IN UNA DIREZIONE COMPLETAMENTE NUOVA

Ora Becoming History, il nuovo film prodotto da Salomon TV che debutta il 23 gennaio, porta i fan all’interno delle vite delle persone che hanno dato questo contributo unico alla storia dello sci, inclusi i racconti personali ed emotivi degli stessi membri del NCAF, filmati mai visti prima della leggenda dello sci JP Auclair e la storia più segreta della creazione dello sci Teneighty.

 

Alla “rimpatriata” di Whistler, Salomon TV si è seduta con i protagonisti dell’ultima grande rivoluzione dello sci per scoprire cosa fanno e ascoltare le loro riflessioni per quello che è stato, senza dubbio, un momento speciale della loro vita.

 

Già vincitore del Jury Prize at the IF3 Festival di Montreal e finalista in altri 12 festival cinematografici, Becoming History è stato proposto per molti anni dall’atleta Salomon Mike Douglas. Douglas, residente a Whistler, era egli stesso un membro del NCAF ed è il fondatore e direttore di Switchback Entertainment, che produce molti degli episodi di Salomon TV.

 

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura.

hashtag di riferimento: #Unscripted #SalomonFreeski #TimeToPlay

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy