GMcomunicazione > 2018 > SALOMON TV AL DEBUTTO L’ATTESISSIMO “BECOMING HISTORY”

SALOMON TV AL DEBUTTO L’ATTESISSIMO “BECOMING HISTORY”

VENT’ANNI FA UN GRUPPO DI SCIATORI CHIAMATO NEW CANADIAN AIR FORCE (NCAF) HA CAMBIATO PER SEMPRE LO SCI. IL RUOLO CENTRALE DELL’ATTREZZATURA IN QUESTA RIVOLUZIONE È STATO L’ATTREZZO SALOMON TENEIGHTY, CHE HA PERMESSO AI GIOVANI FREESTYLER DI FARE COSE CHE NESSUNO AVEVA MAI VISTO PRIMA E SPINGERE LO SPORT DELLO SCI IN UNA DIREZIONE COMPLETAMENTE NUOVA

Ora Becoming History, il nuovo film prodotto da Salomon TV che debutta il 23 gennaio, porta i fan all’interno delle vite delle persone che hanno dato questo contributo unico alla storia dello sci, inclusi i racconti personali ed emotivi degli stessi membri del NCAF, filmati mai visti prima della leggenda dello sci JP Auclair e la storia più segreta della creazione dello sci Teneighty.

 

Alla “rimpatriata” di Whistler, Salomon TV si è seduta con i protagonisti dell’ultima grande rivoluzione dello sci per scoprire cosa fanno e ascoltare le loro riflessioni per quello che è stato, senza dubbio, un momento speciale della loro vita.

 

Già vincitore del Jury Prize at the IF3 Festival di Montreal e finalista in altri 12 festival cinematografici, Becoming History è stato proposto per molti anni dall’atleta Salomon Mike Douglas. Douglas, residente a Whistler, era egli stesso un membro del NCAF ed è il fondatore e direttore di Switchback Entertainment, che produce molti degli episodi di Salomon TV.

 

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura.

hashtag di riferimento: #Unscripted #SalomonFreeski #TimeToPlay

Share Button