GMcomunicazione » WILSON RIDEFINISCE GLI STANDARD DI POTENZA CON LE NUOVE ULTRA PERFORMANCE RACKET 2017

WILSON RIDEFINISCE GLI STANDARD DI POTENZA CON LE NUOVE ULTRA PERFORMANCE RACKET 2017

Lug 26, 2017 | 2017, Wilson

IN QUESTE IMPORTANTI NEW ENTRY SONO RACCHIUSE TECNOLOGIE CHE AUMENTANO, RISPETTO I MODELLI PRECEDENTI, DI BEN IL 15% LA POTENZA DISTRIBUITA SULLO SWEETSPOT, PER UNA RISPOSTA ANCORA PIÙ OMOGENEA

Wilson annuncia la nuova gamma 2017 delle apprezzate racchette Ultra, che offre più potenza rispetto alla generazione precedente mantenendo inalterate le doti di versatilità in qualunque angolo delle corde si impatti con la pallina. La collezione Ultra 2017 è stata progettata per giocatori da singolo e doppio che ricercano il giusto grado di potenza in tutti gli affondi, ma senza un eccessivo sforzo. I giocatori Classificati ATP #16 Gaël Monfils, #27 Feliciano Lopez e #47 Borna Coric, oltre alla classificate WT #16 Madison Keys debutteranno agli US Open con le nuove racchette Ultra 2017.

La nostra linea Ultra 2017 è di gran lunga la collezione più completa e versatile che abbiamo creato finora, ha dichiarato Hans-Martin Reh, General Manager of Wilson Racquet Sports: “Abbiamo grandi aspettative per questa racchetta in quanto è stata pensata sui suggerimenti che abbiamo raccolto da una vasta gamma di professionisti e giocatori dilettanti, come ad esempio… ‘vorrei più potenza senza perdere il controllo e il tocco”. Ultra riflette una miscela unica di design moderno e nuove tecnologie che aumentano del 15% la potenza distribuita sullo sweetspot. Ciò si traduce in una racchetta che dà più potenza e forza dove e quando è necessario aumentando la sensazione, quello che in gergo chiamiamo “il tocco”.

“Molti giocatori e tifosi mi hanno chiesto della racchetta ‘prototipo’ con cui ho giocato di recente, e sono entusiasta di dire che si tratta della nuova Wilson Ultra” racconta Gaël Monfils. E ancora Gaël: “Io cerco di coprire il campo attaccando in ogni partita e voglio potenza ad ogni angolazione e altezza. Questa racchetta si sente in modo incredibile, non importa dove o come colpisci. Mi dà quel po’ di fiducia in più per giocare in modo migliore e penso che anche altri giocatori la ameranno allo stesso modo”.

La collezione Ultra 2017 caratterizza il nuovo DNA del design del brand Wilson per le sue racchette ad alte prestazioni. Il look è composto da linee pulite, da colorazioni audaci, finiture opache e vernice liscia, aspetti che non solo migliorano l’aspetto estetico della racchetta, ma favoriscono la struttura delle stessa a lavorare meglio, regalando sempre la migliore sensazione nel tocco.

Il design delle Ultra 2017 mostrano senza indugio i suoi colori primari: showcases midnight navy e bright blue.

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy