GMcomunicazione > 2015 > AMSI A SKIPASS 2015

AMSI A SKIPASS 2015

FERVONO I PREPARATIVI DELL’ASSOCIAZIONE MAESTRI SCI ITALIANI PER LA KERMESSE MODENESE: SARÀ ALLESTITO UN AMPIO STAND PER ASSECONDARE LE ESIGENZE SIA DEI PROFESSIONISTI DELLA NEVE SIA DEL PUBBLICO E SARANNO PROIETTATE IMMAGINI E VIDEO “ESCLUSIVI” DEL RECENTE INTERSKI 2015. VENERDÌ 3O OTTOBRE (ORE 13.45) È IN PROGRAMMA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL GP GIOVANISSIMI E CAMPIONATO MAESTRI 2016, PREMIAZIONE DELLE MIGLIORI SCUOLE CLASSIFICATE NELL’EDIZIONE 2015, POI SI PARLERÀ DEL POSITIVO RISULTATO OTTENUTO DALL’ITALIA AL CONGRESSO INTERNAZIONALE DELLO SCIFERVONO I PREPARATIVI DELL’ASSOCIAZIONE MAESTRI SCI ITALIANI PER LA KERMESSE MODENESE: SARÀ ALLESTITO UN AMPIO STAND PER ASSECONDARE LE ESIGENZE SIA DEI PROFESSIONISTI DELLA NEVE SIA DEL PUBBLICO E SARANNO PROIETTATE IMMAGINI E VIDEO “ESCLUSIVI” DEL RECENTE INTERSKI 2015. VENERDÌ 3O OTTOBRE (ORE 13.45) È IN PROGRAMMA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL GP GIOVANISSIMI E CAMPIONATO MAESTRI 2016, PREMIAZIONE DELLE MIGLIORI SCUOLE CLASSIFICATE NELL’EDIZIONE 2015, POI SI PARLERÀ DEL POSITIVO RISULTATO OTTENUTO DALL’ITALIA AL CONGRESSO INTERNAZIONALE DELLO SCI

Come ogni anno Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali, sancisce il via della stagione per gli operatori del settore e scalda la “voglia” di neve per il pubblico. Nella maggiore parte delle località turistiche invernali, infatti, non c’è ancora la neve (anche se qualche fiocco si è già visto), ma l’industria che sta alle spalle da qualche tempo è attiva per organizzarsi e prepararsi al meglio, e l’appuntamento di Modena suona come lo start ufficiale per la stagione che, per l’appunto, a breve aprirà i battenti.

È così per AMSI e, quindi, per la Scuola Italiana Sci, che per l’edizione 2015 sarà presente (in collaborazione con il Collegio Nazionale Maestri) con un proprio spazio espositivo (pad. A – stand A86), che fungerà da vero e proprio punto informativo sia per i professionisti della neve sia per il pubblico. Nella fattispecie, gli appassionati degli sport invernali potranno avere informazioni sulle attività e sui servizi che la Scuola Italiana Sci offrirà per la stagione invernale 2015.16, grazie all’opera dei suoi 13.000 professionisti della neve che esercitano nelle oltre 380 Scuole Sci e Snowboard distribuite da nord a sud della penisola. Saranno proiettate poi esclusive immagini e video del recente Interski, che ha avuto luogo a Ushuaia (Argentina) dal 5 al 12 settembre scorso.

SAVE THE DATE: VENERDÌ 30 OTTOBRE CONFERENZA STAMPA
Nella giornata di venerdì 30 ottobre, alle ore 13.45 – Padiglione A c/o Area Media Village – è organizzata la conferenza stampa AMSI, all’interno della quale saranno premiate le Scuole meglio classificate nell’edizione 2015 del Gran Premio Giovanissimi e sarà presentata l’edizione 2016 della manifestazione che, come sempre, sarà abbinata al Campionato Italiano Maestri. Si parlerà poi di Interski 2015 e Demo Team Italia, in particolare con un focus su come si è svolto il Congresso Internazionale e del consenso generato dalla Scuola Italiana Sci.

Share Button