GMcomunicazione > 2015 > SALOMON CITY TRAIL MILANO: DI CORSA CON AMBIT3 RUN

SALOMON CITY TRAIL MILANO: DI CORSA CON AMBIT3 RUN

IL MARCHIO FINLANDESE HA RECENTEMENTE LANCIATO SUL MERCATO QUESTO NUOVO OROLOGIO GPS CON SISTEMA BLUETOOTH® MESSO A PUNTO PER I CORRIDORI, A 360°. PERFORMANTE E COLLEGABILE CON GLI SMARTPHONE SARÀ CERTAMENTE IL PRODOTTO “COOL” ALL’EVENTO MENEGHINO IL PROSSIMO 20 SETTEMBREIL MARCHIO FINLANDESE HA RECENTEMENTE LANCIATO SUL MERCATO QUESTO NUOVO OROLOGIO GPS CON SISTEMA BLUETOOTH® MESSO A PUNTO PER I CORRIDORI, A 360°. PERFORMANTE E COLLEGABILE CON GLI SMARTPHONE SARÀ CERTAMENTE IL PRODOTTO “COOL” ALL’EVENTO MENEGHINO IL PROSSIMO 20 SETTEMBRE

La serie Suunto Connected Family con Ambit3 offre una gamma completa di orologi che permettono di monitorare le attività sportive, anche estreme e di condividere i dati ovunque uno si trovi. La serie recentemente si è arricchita con l’arrivo di Suunto Ambit3 Run: orologio GPS dotato del sistema Bluetooth® e pensato per tutti quegli amanti della corsa che desiderano un alto livello di funzionalità tecniche, che sia poi comodo da indossare e con uno stile non banale. È il compagno, l’allenatore e la guida ideale per la corsa e consente di migliorare l’organizzazione delle attività, i progressi ottenuti e i tempi di recupero.

Suunto è sponsor di Salomon Citytrail Milano 2015 e sarà presente durante l’evento con un proprio ampio stand all’interno del quale farà bella mostra di sé tutta la collezione 2015, dove ovviamente spiccherà l’Ambit3 Run e gli altri modelli GPS Ambit3, sia nelle versioni Peak, declinati verso l’outdoor, sia nelle versioni Sport, ideali per gli amanti delle discipline sportive a 360°. Personale specializzato darà tutte le informazioni del caso. Vi aspettiamo!

Share Button