GMcomunicazione > 2014 > …ORA ANCHE CONNESSI!

…ORA ANCHE CONNESSI!

SUUNTO PRESENTA LA GAMMA AMBIT3 – CONNECTED. SI TRATTA DI UN PACCHETTO COMPLETO PER CHI DESIDERA OTTENERE IL MASSIMO NELLE ATTIVITÀ SPORTIVESUUNTO PRESENTA LA GAMMA AMBIT3 – CONNECTED. SI TRATTA DI UN PACCHETTO COMPLETO PER CHI DESIDERA OTTENERE IL MASSIMO NELLE ATTIVITÀ SPORTIVE

A settembre l’azienda finlandese lancerà una gamma completa di inediti prodotti: la nuova App Movescount di Suunto per dispositivi mobili, la terza generazione degli amati orologi Ambit GPS (Suunto Ambit3 Peak e Suunto Ambit3 Sport) e una nuova Fascia di cardio frequenza provvista di sensore Suunto Smart.

Ecco cosa dice in proposito il presidente di Suunto, Mikko Moilanen: “Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone pratica più di uno sport e preferisce avere un orologio multifunzionale, piuttosto che averne più di uno, per le varie attività. Inoltre vuole condividere all’istante le proprie avventure e successi sportivi con gli amici. Allo stesso tempo emerge l’esigenza di una comprensione più olistica di benessere e recupero fisico. La gamma Ambit3 Connected si rivolge proprio a coloro che hanno queste esigenze, e siamo lieti di potervi presentare in anteprima questi nuovi prodotti che saranno presto disponibili sul mercato.”

Pacchetto completo per le attività sportive e le avventure outdoor con possibilità di connessione verso apparati mobile
La nuova gamma Ambit3 Connected offre un pacchetto completo per coloro che desiderano ottenere il massimo nelle attività sportive e nelle avventure outdoor, come corsa, triathlon, alpinismo e qualsiasi altra pratica sportiva. Si tratta della prima gamma di prodotti Suunto compatibili con Bluetooth® Smart, che permetterà di sincronizzare, caricare, condividere e rivivere le avventure in qualsiasi momento, il tutto tramite gli orologi Ambit3 e l’App Movescount di Suunto.

Arricchire, rivivere e condividere le avventure e le performance sportive
L’App Movescount di Suunto offrirà nuovi strumenti per arricchire, condividere e rivivere le avventure e le performance sportive in qualsiasi momento, sulla base delle proprie aspirazioni. I vantaggi dell’App saranno disponibili per tutti i possessori di Ambit che dispongono di iPhone oppure iPad.

Suunto Ambit3 Sport
Il nuovo Ambit3 Sport è il successore di Ambit2 S. Si tratta di un orologio GPS ideale per atleti che praticano più discipline sportive, infatti, include funzioni necessarie per corsa, nuoto, bicicletta e allenamento multisport. È disponibile in quattro varianti colore: edizione premium White Sapphire, plus sportive Blue, Black e White.

Suunto Ambit3 Peak
Il nuovo pezzo forte della gamma “Suunto Ambit“ è Ambit3 Peak, successore dell’esclusivo Suunto Ambit2. Questo orologio è dedicato agli amanti dell’avventura e sportivi, infatti, include sia funzioni per l’outdoor avanzate sia funzioni specifiche per corsa, nuoto, bicicletta e per tutti gli altri sport.

App Movescount di Suunto per iPhone
La nuova App Movescount di Suunto per iPhone e iPad è gratuita e rappresenta l’anima della gamma Suunto Ambit3 Connected. Questa app stand-alone offre l’opportunità di conoscere con semplicità tutto quello che può offrire Suunto. Insieme agli orologi Ambit3 Peak e Ambit3 Sport permette di sincronizzare, caricare, rivivere e condividere le attività sportive e le avventure, in qualsiasi momento. L’App sarà disponibile solo per iPhone e iPad. La disponibilità per la versione Android sarà annunciata successivamente.

Sensore Suunto Smart per un preciso monitoraggio della frequenza cardiaca
La nuova fascia di cardiofrequenza include un nuovo sensore Suunto Smart e questa sarà la fascia cardio compatibile Bluetooth® Smart più piccola disponibile attualmente sul mercato. Sarà integrata nelle versioni Ambit3 Peak e Ambit3 Sport HR, ma potrà anche essere acquistata separatamente e utilizzata con l’App Movescount di Suunto o altri dispositivi compatibili con Bluetooth® Smart.

Suunto Ambit3 Sport e Ambit3 Peak, la nuova Fascia do cardiofrequenza Suunto Smart e l’App Movescount gratuita saranno disponibili a livello mondiale a partire dal settembre 2014.

Share Button