GMcomunicazione » SUUNTO LANCIA ELEMENTUM TERRA STEALTH

SUUNTO LANCIA ELEMENTUM TERRA STEALTH

Giu 30, 2014 | 2014, Suunto

CRESCE LA FAMIGLIA DEGLI APPREZZATI OROLOGI OUTDOOR CON L’ARRIVO DI UNA VERSIONE CHE SI CONTRADDISTINGUE PER LA COLORAZIONE MODERNA E NEUTRALE IDEALE PER OGNI OCCASIONE, SPORTIVA O CASUAL CHE SIA…CRESCE LA FAMIGLIA DEGLI APPREZZATI OROLOGI OUTDOOR CON L’ARRIVO DI UNA VERSIONE CHE SI CONTRADDISTINGUE PER LA COLORAZIONE MODERNA E NEUTRALE IDEALE PER OGNI OCCASIONE, SPORTIVA O CASUAL CHE SIA…

Come i famosi veivoli Stealth volano “discreti” nei cieli anche il nuovo e omonimo orologio di casa Suunto, dell’amata collezione Elementum Terra, è pronto ad accompagnarci ovunque con riservatezza grazie al colore delicato e neutro. Il Suunto Elementum Terra Stealth, infatti, trae ispirazione dalla necessità di avere un orologio dai colori non eccessivamente sgargianti, per cui si propone con un look naturale che bene si abbina a spedizioni e/o avventure all’aperto, piuttosto che nella vita di tutti i giorni. L’orologio è dotato di vetro anti-riflesso e, nella fattispecie, i colori scelti s’ispirano ai minerali della terra, che assicurano un piacevole effetto di armonia con l’ambiente circostante. I dettagli del display a elevato contrasto in colore giallo lime completano l’insieme.

ASPETTI TECNICI
Suunto Elementum Terra è un esclusivo e ricercato orologio, rigorosamente prodotto in Finlandia con materiali di qualità eccezionale, come acciaio inossidabile e vetro in cristallo zaffiro, in grado di resistere alle condizioni più impegnative e agli urti più violenti. È dotato inoltre di bussola 3D, che permette l’individuazione del nord magnetico con qualunque angolazione/inclinazione dell’orologio, poi è in grado di misurare l’altitudine e le variazioni meteo: caratteristiche che lo rendono ideale per qualsiasi tipo di avventura; oltre ovviamente alla vita di tutti i giorni indipendentemente che si indossi camicia o t-shirt.

Elementum Terra Stealth
Disponibile da metà luglio 2014
Diametro Cassa: 45 mm
Peso: 97 gr
Spessore: 14,3 mm
Prezzo Consigliato al Pubblico: 565,00 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy