GMcomunicazione » I COLORI DELLA NATURA

I COLORI DELLA NATURA

Lug 7, 2012 | 2012, Suunto

I NUOVI CORE SONO GLI OROLOGI FASHION E HI-TECH CHE SUUNTO, AZIENDA PRODUTTRICE DI STRUMENTI DI MISURA DI QUALITÀ, PROPONE PER L’ESTATE 2012. SONO QUATTRO MODELLI IDEALI PER VIVERE L’AMBIENTE ALL’APERTO, A 360°I NUOVI CORE SONO GLI OROLOGI FASHION E HI-TECH CHE SUUNTO, AZIENDA PRODUTTRICE DI STRUMENTI DI MISURA DI QUALITÀ, PROPONE PER L’ESTATE 2012. SONO QUATTRO MODELLI IDEALI PER VIVERE L’AMBIENTE ALL’APERTO, A 360°

Sono quattro le novità fashion che SUUNTO propone per l’estate 2012. Parliamo dei nuovi CORE, nelle versioni ALU DEEP BLACK, ALU PURE WHITE, YELLOW CRUSH e BLUE CRUSH: orologi dalle medesime caratteristiche tecniche ma con “abiti” differenti, per meglio sposarsi con i gusti e i diversi stili degli sportivi e delle sportive, che amano vivere l’estate in ambiente urbano, all’aperto in montagna, in contesti avventurosi piuttosto che al mare.

GRANDE TECNOLOGIA
I nuovi SUUNTO Core nascono nel centro “stile e ricerca” dello stabilimento di Vantaa, in Finlandia. Oltre ad avere tutte normali funzioni di un orologio con data e sveglia, con la consolidata robustezza SUUNTO, offrono l’ora di alba e tramonto, poi dell’altimetro di cui sono dotati permette di misurare la differenza di altitudine così come l’avanzamento (in quota) di un’escursione, mentre l’indicazione del trend barometrico è utile in quanto costituisce un riferimento rapido per la verifica delle previsioni meteorologiche. La modalità automatica Alti/Baro invece, che rileva i movimenti o l’assenza di movimento, passa dall’altimetro al barometro (e viceversa) a seconda della situazione e la bussola digitale visualizza il punto cardinale o semi-cardinale e il Nord. Infine, il profondimetro visualizza con precisione la quota media e quella massima raggiunta durante un’immersione in apnea con il boccaglio. E chi crede che la tecnologia (a volte) non vada a braccetto con il design e l’ergonomia, beh guardando e toccando dal vivo uno dei quattro nuovi modelli Core dovrà ricredersi.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy