GMcomunicazione » SALOMON NORDIC RACING TEAM ANNUNCIA I NUOVI ATLETI PER LA COPPA DEL MONDO

SALOMON NORDIC RACING TEAM ANNUNCIA I NUOVI ATLETI PER LA COPPA DEL MONDO

Nov 23, 2018 | 2018, Salomon

on le gare di Coppa del Mondo FIS fissate per questo weekend a Ruka, in Finlandia, si apre la stagione sciistica 2018.19. Salomon è entusiasta di accogliere nuovi atleti nella squadra di sci di fondo e combinata nordica. A Ruka sono stati selezionati per gareggiare, per i rispettivi Paesi, oltre 20 atleti Salomon in rappresentanza di più di 10 Nazioni.

Nello sci di fondo si unisce a Salomon il francese Richard Jouve. La Medaglia di Bronzo di Pyeongchang si concentrerà sulla gara di Sprint di sabato 24 novembre. A lui si aggiungeranno altri tre nuovi volti: il norvegese Johan Hoel, lo svizzero Toni Livers e la russa Ilia Poroshkin.

Per quanto riguarda le donne, ora anche l’americana Sophie Caldwell utilizzerà gli sci, gli scarponi e gli attacchi Salomon. Si è aggiudicata il 3° posto nella classifica generale della Coppa del Mondo nel 2018, e ha vinto la gara di Coppa del Mondo a Seefeld, in Austria la scorsa stagione sulla stessa pista che ospiterà il Campionato del Mondo a febbraio. Puoi guardare il video della prima visita di Sophie al Salomon Annecy Design Center a questo link https://www.salomon.com/de-ch/blog/factory-tour-nordic-athlete-sophie-caldwell

hashtag di riferimento: #SalomonNordic #TimeToPlay

Scarica il Comunicato Stampa per continuare la lettura.

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy