GMcomunicazione » SALOMON RUNNING MILANO 2018: LA MIGLIORE FIRMA DEL “TRAIL” METROPOLITANO!

SALOMON RUNNING MILANO 2018: LA MIGLIORE FIRMA DEL “TRAIL” METROPOLITANO!

Set 13, 2018 | 2018, Salomon

Mancano pochi giorni al 23 settembre, quando indossate calzature da trail running, out-fit idoneo, quindi maglie e pantaloncini leggeri e traspiranti, poi ancora un ergonomico zaino con kit idratazione, centinaia di runner inizieranno la personale avventura all’Arena Civica G. Brera per lo start di Salomon Running Milano 2018. Questa, per molti, è la “storia” più attesa dell’anno…

Qui si parla di trail running e di location uniche, per non dire straordinarie. Come la partenza e l’arrivo in uno dei simboli sportivi più importanti del Capoluogo lombardo, poi l’experience di potere vivere nuovi percorsi e inediti traguardi personali, come normalmente avviene nelle “classiche” gare trail organizzate sul territorio nazionale. È dunque un’occasione importante per migliaia di corridori (di tutte le età e livello di preparazione), come anche quest’anno i numeri degli iscritti confermano.

Il “Trail” griffato Salomon, a Milano dal 2010 Se tutto questo oggi è realtà lo si deve alla volontà e al sostegno di Salomon che dal 2010 si è impegnata a portare nella città di Milano il trail running, bellissima declinazione del running, proponendo percorsi con alcuni dei “dislivelli” più interessanti della città, giocando con passaggi inattesi, alcuni nel verde dei parchi, quindi su terreni naturali, altri sfruttando scalinate e strutture artificiali, come ad esempio la Torre Allianz, con i suoi 49 piani e 1.027 gradini, il tutto per proporre le altimetrie che normalmente si affrontano in ambiente montano. Inoltre, la gara sulla distanza dei 25 km è valida anche per il Campionato Italiano Trail Corto FIDAL 2018.

hashtag di riferimento: #SRM18 #SalomonRunning #TimeToPlay
Scarica il Comunicato Stampa per continuare la lettura.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy