GMcomunicazione » NUOVE VERSIONI SUUNTO 9, DUE INEDITI SUUNTO 3 FITNESS E RELATIVO AGGIORNAMENTO SOFTWARE

NUOVE VERSIONI SUUNTO 9, DUE INEDITI SUUNTO 3 FITNESS E RELATIVO AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Set 11, 2018 | 2018, Suunto

Vantaa, Finlandia – Suunto lancia oggi quattro nuovi modelli della collezione Suunto 9, ampliando la sua linea principale di orologi GPS multisport. La linea Suunto 9 è stata particolarmente apprezzata per la durata della batteria di 120 ore con GPS attivato e il sistema di gestione oculata della carica, che fornisce promemoria intelligenti al fine di garantire un funzionamento dell’orologio in linea con le esigenze del cliente.

Le nuove varianti includono un modello Suunto 9 top di gamma, con robusta lunetta in titanio e cinturino con motivo cesellato a triangoli, che richiama il patrimonio dei prodotti “progettati per l’avventura” del marchio. Inoltre, la linea Suunto 9 si arricchisce di tre varianti semplificate nei colori nero, bianco e lime che racchiudono tutte le funzionalità note della batteria in modelli privi di barometro e che si trovano maggiormente a loro agio su terreni più pianeggianti.

Suunto 3 Fitness: stabilisci i tuoi obiettivi con Adaptive Training Guidance
Suunto ha ideato Suunto 3 Fitness per le persone attive che attribuiscono grande importanza alla salute e al benessere. Ogni orologio offre un programma di allenamento settimanale adattivo basato sul livello di forma dell’utente e, unitamente al monitoraggio giornaliero di sonno, carico di attività e recupero, aiuta a conservare un salutare equilibrio tra attività e riposo.

In ottobre, Suunto lancerà due nuove varianti di colore di Suunto 3 Fitness, bordeaux e rame, oltre a un nuovo aggiornamento software che diversificherà i programmi di guida all’allenamento offerti dal suo rinomatissimo orologio sportivo.

Scarica il Comunicato Stampa per continuare la lettura

hashtag di riferimento: #Suunto #Suunto9 #Suunto3Fitness

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy