GMcomunicazione » KILIAN JORNET PRONTO AD ALLACCIARE LE SUE SCARPE DA TRAIL SALOMON ALLA “MARATHON DU MONT BLANC”

KILIAN JORNET PRONTO AD ALLACCIARE LE SUE SCARPE DA TRAIL SALOMON ALLA “MARATHON DU MONT BLANC”

Giu 26, 2018 | 2018, Salomon

È tornato! Dopo aver saltato la prima gara dell’inedita Golden Trail Series a Zegama, in Spagna, l’atleta trail running Salomon Kilian Jornet è pronto a rientrare dall’infortunio alla Marathon du Mont Blanc, a Chamonix, domenica 1 luglio per confrontarsi con altri super atleti. Jornet si unirà ad alcune delle più grandi stelle nel trail running per la IIa gara della Golden Trail Series, tra cui il vincitore di Zegama lo scorso maggio: lo svizzero Remi Bonnet che, nei Paesi Baschi, si è aggiudicato sia la “maratona” sia il Vertical K.

Per quanto riguarda le donne, la vincitrice di Zegama, Ida Nilsson, del team Salomon, sarà in prima linea a Chamonix con la speranza di accrescere il suo vantaggio in classifica femminile nella “Golden” (i punti totali e le classifiche della qui sotto e qui). Come nella gara maschile, il settore femminile è estremamente combattuto.

Non so come mi sentirò. Sono felice che la convalescenza sia stata molto veloce. Sono stato in grado di iniziare a correre abbastanza presto dopo l’infortunio“, ha detto Jornet di recente. “Quando si tratta di gare più lunghe, ho bisogno di vedere come reagirà, quindi sarà una sorpresa per me e per gli altri. Non so come sarà”.

hashtag di riferimento: #SalomonRunning #TimeToPlay

Scarica il Comunicato Stampa per continuare la lettura

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy