GMcomunicazione » RIMINIWELNESS 2018 DA NON PERDERE… SUUNTO EXPERIENCE DAY!

RIMINIWELNESS 2018 DA NON PERDERE… SUUNTO EXPERIENCE DAY!

Mag 28, 2018 | 2018, Suunto

Pubblico, media e tutti coloro presenti a Riminiwelness 2018 alla ricerca del fitness più innovativo non possono non segnare in agenda B1-120. Sono i riferimenti dell’ampia area espositiva by Suunto, che sarà allestita all’interno dello stand Precor, location dove ci sarà un’imponente audience dedicata a tutte le donne appassionate di fitness.

Con il recente lancio dell’innovativo prodotto Suunto 3 Fitness, infatti, l’azienda finlandese intende avvicinare in modo concreto le donne (di tutte le età) che, a vari livelli, durante la settimana intendono svolgere attività fisica con regolarità, al chiuso come all’aperto, nella ricerca del migliore mantenimento fisico e, quindi, anche mentale.

A Riminiwelness grazie alla presenza di esperti sarà possibile testare di persona Suunto 3 Fitness, con la disponibilità per il pubblico di 15 modelli nella bellissima versione Ocean. E non sarà una prova “qualsiasi”, ma, bensì, un experience multi-fit grazie alla possibilità di usufruire delle più evolute attrezzature da palestra proposte da Precor, e parliamo di Queenax, Spinning e Assault Fitness.

hashtag di riferimento: #suunto3fitness #riminiwellness

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy