GMcomunicazione » LA STELLA DAVIDE MAGNINI SI UNISCE AL TEAM ATOMIC

LA STELLA DAVIDE MAGNINI SI UNISCE AL TEAM ATOMIC

Mag 3, 2018 | 2018, Atomic

Il ventenne italiano Davide Magnini è stato riconosciuto negli ultimi anni come una vera e propria stella nascente nello sci di alpinismo. Il vincitore della Coppa del Mondo nella categoria Espoir (U23) della stagione 2017/2018 è stato adottato dalla famiglia Atomic e può progettare il suo prossimo futuro con i prodotti di Altenmarkt.

Raramente c’è stato un atleta nello scialpinismo versatile come Magnini. Anche se attualmente è ancora nella categoria Espoir (U23), il suo livello di performance è da tempo quello della categoria generale. A conferma il 4° posto nella Coppa del Mondo Overall dimostra il suo potenziale ancor più della straordinaria vittoria nella Coppa del Mondo generale visto la sua fascia d’età. La firma del contratto con Atomic è l’inizio di una collaborazione preparata a lungo, che sarà in grado di promuovere e sviluppare ulteriormente il suo potenziale.

Davide Magnini è contento di aver fatto questo importante passo: “Sono già stato legato al Gruppo Amer Sports per un paio d’anni. Quando Atomic ha mostrato interesse in questa collaborazione, è stata una grande occasione per la stagione invernale. Dopo il primo test, sono rimasto sorpreso da quanto mi sentissi bene con gli sci. Anche tutti gli altri test con differenti varietà di condizioni di neve sono stati positivi. Conosco il marchio da anni come partner del negozio di sport di mio padre, dove lavoro spesso con i prodotti. L’esperienza ha dimostrato che i clienti apprezzano la qualità e l’affidabilità. Un brand forte con personale competente qui in Italia e ad Altenmarkt. Questo per me fornisce la migliore base per i prossimi anni per competere ad alto livello e migliorare in tutti i settori – nello stesso sport, ma anche nel lavoro di collaborazione sull’aspetto della comunicazione“.

#weareskiing

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy