GMcomunicazione » 41° GRANPREMIO GIOVANISSIMI – TROFEO SILVER CARE KIDS – CI SIAMO!

41° GRANPREMIO GIOVANISSIMI – TROFEO SILVER CARE KIDS – CI SIAMO!

Mar 22, 2018 | 2018, A.M.S.I.

È finalmente giunto il momento tanto atteso. Parliamo della Finale del 41° GranPremio Giovanissimi – Trofeo Silver Care Kids, che domani a Roccaraso prenderà il via ufficiale dalle ore 17 con la sfilata in via Roma delle 14 rappresentative Regionali, che accompagnate da due bande, da artisti di strada e con uno spettacolo pirotecnico, giungeranno in Piazza Leone. Lì avrà luogo il momento solenne della Cerimonia d’Apertura, con moderatore il presentatore tv Paolo Notari, dove al cospetto del Sindaco dott. Francesco Di Donato, il Presidente AMSI Nazionale Maurizio Bonelli, l’Assessore al Turismo dott.sa Daniela Cipriani, l’Assessore allo Sport della Regione Abruzzo dott. Silvio Paolucci, e del Direttore della Scuola Italiana Sci & Snowboard Roccaraso-Aremogna Nino Buono, avverrà la lettura da parte di un concorrente del “Giuramento dell’Atleta”, seguito dall’accensione del braciere e dall’esecuzione dell’Inno d’Italia.

Il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 sarà il palcoscenico di bellissime e avvincenti gare, dello Sci Alpino, Sci Nordico e Snowboard, dove al cancelletto ci saranno le giovani promesse della neve italiane che si sono classificate nelle gare regionali che hanno avuto luogo dal mese di gennaio fino ai primi di marzo. 1.680 sono i finalisti nello Sci Alpino insieme ai 200 iscritti per le discipline Sci Nordico e Snowboard.

Gli ingredienti ci sono tutti per concludere questo avvenimento come un grande momento sportivo: condizioni del manto nevoso ottimali, piste di gara perfettamente predisposte e allestite, strutture alberghiere e di ristoro pronte.

hashtag di riferimento:
#Amsi #Granpremiogiovanissimi #ScuolaItalianaSci #ConNoièFacile!

Scarica il Comunicato Stampa per continuare la lettura.

Allegati

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy