GMcomunicazione » A SUUNTO SPARTAN SPORT WRIST IL “GOOD DESIGN AWARD 2017”

A SUUNTO SPARTAN SPORT WRIST IL “GOOD DESIGN AWARD 2017”

Gen 22, 2018 | 2018, Suunto

QUESTI NOTI SPORT WATCH CONTINUANO A OTTENERE RICONOSCIMENTI (ANCHE) PER IL LORO DESIGN, COME RECENTEMENTE ACCADUTO…

L’orologio è stato progettato in Finlandia dai Suunto Industrial Designers Tuomas Reivo, Jere Lallo e Timo Yliluoma, in collaborazione al Suunto Design Team.

Timo Yliluoma, Suunto Design Manager: “Suunto è noto per l’eccezionale design contemporaneo nel corso della sua lunga storia. È un onore continuare questa tradizione con Spartan Sport Wrist HR e siamo orgogliosi di ricevere il Good Design Award come riconoscimento di questo successo. Grazie e congratulazioni all’intero Design Team”.

GOOD DESIGNTM è organizzato da Chicago Athenaeum – Museo di Architettura e Design – in collaborazione con lo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Fondato a Chicago nel 1950, GOOD DESIGN TM rimane il più antico, prestigioso e riconosciuto premio per l’eccellenza del design in tutto il mondo.

Il Suunto Spartan Sport Wrist HR è un orologio GPS multisport di alta qualità per atleti esigenti che apprezzano la durata, la funzionalità e un design elegante e contemporaneo. Tutti gli orologi Spartan Sport sono costruiti a mano nella fabbrica (fiore all’occhiello) di Suunto a Vantaa, in Finlandia, e sono fatti per resistere alle condizioni più difficili.
Suunto Spartan Sport Wrist HR è stato pubblicato sul sito web ufficiale del concorso e l’orologio fa ora parte della prestigiosa collezione permanente di design del museo, insieme a tutti gli altri prodotti vincenti del GOOD DESIGN 2017.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy