GMcomunicazione » SALOMON DIVENTA PARTNER DI GRIPWALK®

SALOMON DIVENTA PARTNER DI GRIPWALK®

Gen 30, 2018 | 2018, Salomon

ANNECY, FRANCIA – Le società Amer Sports, consociata di Salomon, e Marker hanno concluso un accordo di partnership che prevede l’applicazione dello standard GRIPWALK® allo sviluppo dei nuovi scarponi e attacchi per sci alpino Salomon. Con questa collaborazione la consociata di Salomon, Amer Sports, vuole proporre un unico standard per il settore, al fine di semplificare l’offerta sia per il rivenditore che per il consumatore.

Dal 2012 Salomon sviluppa scarponi e attacchi in grado di garantire una camminata confortevole mantenendo lo stesso livello di sicurezza e prestazioni tipiche delle attrezzature da sci alpino tradizionali. Con la recente introduzione dello standard GRIPWALK® di Marker, soluzione alternativa che garantisce a una fascia più ampia di sciatori maggiore comfort durante la camminata, Amer Sports vuole dirigersi verso un unico standard.

L’uso dello standard GRIPWALK® segna ufficialmente la collaborazione fra Salomon e Marker. La prossima generazione di attacchi e scarponi Salomon (a partire dalla gamma FW 2018) sarà quindi compatibile con lo standard GRIPWALK®. Tutti gli attacchi in oggetto saranno riconoscibili dal logo GRIPWALK®, che segnala chiaramente la doppia compatibilità con tutti gli scarponi da sci alpino (ISO 5355) e con tutti gli scarponi GRIPWALK® (ISO 9523). È prevista anche un’ampia selezione di scarponi Salomon con suole GRIPWALK® opzionali.

GRIPWALK® è una soluzione scarpone/attacco intelligente, che consente una camminata agile senza bisogno di regolare gli attacchi. Questa collaborazione è il modo più semplice per offrire i prodotti migliori a consumatori esigenti.

 

#SalomonFreeski #TimeToPlay

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy